VIDEO GALGOS ADOTTATI – 5 SETTEMBRE 2020

,

Ecco a voi il video del primo arrivo dopo le vacanze estive, galgos e podencos che attendevano da mesi causa i lunghi blocchi e ritardi di questo strano anno.

I primi che sentiamo di voler davvero ringraziare sono gli adottanti di questo viaggio, hanno atteso e pazientato, hanno capito e rispettato regole e tempi imposti, non hanno cambiato idea, non hanno insistito, hanno pazientato e accettato che anche per noi non era un situazione abituale  e semplice.

Grazie davvero di cuore anche allo staff che in questi mesi tra covid e ferie non ha smesso un attimo di lavorare con la professionalità che da 18 anni ci contraddistingue.

Non è sempre facile ma dalla nostra parte abbiamo migliaia di persone che credono in noi, nel nostro progetto, che ci sostengono e supportano… sempre e a noi si affidano nel bene e nel male!

Ringraziamo i volontari spagnoli che non si risparmiano mai e che fanno un lavoro impeccabile, sempre, grazie alle nostre donne del “riciclo” che ogni viaggio riempiono il furgone per i rifugi spagnoli e grazie a chi dona, ci permette di andare avanti con responsabilità.

Guardate questi occhi meravigliosi e titubanti… sappiate che già oggi sono occhi pieni di gratitudine verso chi li farà vivere come ogni animale merita!

Buona visione e grazie a Fede e Franco per aver realizzato questo video!

GACI STAFF

 

2 commenti
  1. Ivano M.
    Ivano M. dice:

    Nonostante le difficoltà di questo periodo, tutto è andato bene grazie anche alla professionalità di tutto lo staff. Un personale ringraziamento a Laura, sempre disponibile .

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *