VIDEO ARRIVO GREYHOUND ADOTTATI – 26 GENNAIO 2019

,

Ecco il video della consegna dei nostri greyhound adottati sabato 26 gennaio 2019!

Hanno aspettanti mesi… alcuni hanno aspettato addirittura anni prima di poter vivere questo momento.

Un momento unico per loro, i nostri greyhound che nella loro vita hanno solo servito il padrone, correndo come dovevano fare se volevano sopravvivere. Senza affetto, senza carezze. Macchine da reddito. Poi finalmente… qualcuno li ha visti, ma li ha visti veramente come esseri viventi e non come merce. Qualcuno ha deciso che meritavano di più, meritavano almeno di conoscere l’amore il caldo la tenerezza di una mano che li tocca. Qualcuno si è fidato di noi, che da anni ed anni li aiutiamo portandoli via dalla loro terra che tanto li vuole ma che tanto li disprezza. Adesso grazie a queste persone, loro iniziano a capire cosa voglia dire realmente la parola VITA! E poi li vedi scendere finalmente, statuari, in perfetta forma fisica, meravigliosi, accompagnati e fatti viaggiare in sicurezza, alcuni hanno segni nel loro cuore anche se il manto è perfetto, ma presto anche quel segno sparirà.

Tanti di noi e di voi si prodigano per salvarli, ci aiutano con le adozioni, controllando tutte le famiglie prima di affidare uno di loro. Tanti di voi ci seguono e sostengono e per noi è un miracolo ogni volta. Il miracolo è il loro musetto la mattina dopo, increduli di tutto. Delle coperte, della pappa, delle carezze… increduli dell’amore.

Grazie a tutti ragazzi davvero. Grazie a Franco per il video meraviglioso. Grazie grazie perché per alcuni può’ essere poco importante quello che facciamo ma per loro… per loro è la vita…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *