VIDEO ARRIVO GREYHOUND ADOTTATI – 23 MARZO 2019

,

Ecco il video della consegna dei 25 greyhounds di sabato 23 marzo 2019…

E’ la magia che si ripete ma ogni volta ci lascia a bocca aperta. Pensare che queste creature per anni hanno visto solo gabbie, piste, museruole, mani che li tiravano e pochissime carezze, soldatini allevati per eseguire ordini e guai a disobbedire e guai a non essere bravi corridori.

Chissà cosa pensano da quando scendono da quel furgone, da quando non hanno più obblighi e da quando possono riposare in cucce morbide e avere mani delicate ad accarezzarli.

Spesso ci chiediamo come facciamo a capire subito che le cose sono cambiate, come facciano a fidarsi delle stesse mani che fino a qualche giorno prima li comandavano e spesso li intimorivano. Eppure accade il miracolo della rinascita e noi siamo fieri di scegliere le famiglie giuste per loro, che accettino pregi e difetti, che diano il tempo a queste meraviglie di sbocciare di fidarsi, di capire che è la loro nuova famiglia!

Grazie come sempre a chi ci segue, chi viene a trovarci, chi fa i controlli pre e post adozione, a chi si affida a noi ascoltando anche i nostri 17 anni di esperienza, grazie a chi ci sostiene e incoraggia sempre, grazie!

Grazie a Franco Casiraghi per questo video meraviglioso, a Federico Palestrina per le foto, allo staff adozioni e allo staff di Modena che sono fondamentali perché questa bella macchina funzioni a dovere! Grazie alle sartine e alle loro mani con cui producono oggetti meravigliosi con i materiali offerti.

Insomma questo è il GACI e avanti tutta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *