VIDEO ARRIVO GREYHOUND 20 MARZO 2021

,

Ecco il video della consegna dei nostri 28 greyhound provenienti dall’Irlanda!

Nel video potrete vedere dal momento del carico in Irlanda a quello della prima notte in Italia…

Sono emozioni intense ed importanti per noi certo ma sopratutto per loro! E comunque c’è un grande lavoro prima durante e dopo. Quindi ringraziamo anche tutti quelli che, tengono e gestiscono i nostri cani prima della partenza verso l’Italia. Ci mettiamo tanto impegno e tanta passione per fare tutto alla perfezione e vederli poi… i giorni successivi amati e protetti, ripaga di tanta stanchezza… tanta ultimamente, ma nulla che possa fermarci!

Ringraziamo tutti davvero perchè riuscire a fare questi viaggi adesso non è semplice… confidiamo nel miglioramento della situazione generale per poter rivedere ed abbracciate tanti di voi… e tanti di voi sono importantissimi per queste creature portate alla rinascita, controllori di zona sempre accanto a noi!

Tranquilli nel frattempo noi andiamo avanti!!!

GACI STAFF

1 commento
  1. Anna Gorra
    Anna Gorra dice:

    Siete insuperabili, ragazzi, ogni arrivo documentato sui vostri video mi commuove fino alle lacrime, con ogni sguardo di questi splendidi levrieri rivedo quello struggente di Cora, un pozzo infinito di speranza e fiducia da riporre ancora in un essere umano. Grazie Gaci, ancora, e ancora per averci concesso la possibilità di riscoprire l’amore incondizionato.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *