VIDEO GREYHOUND GACI ADOTTATI – 20 GIUGNO 2020

,

Ecco a voi il bellissimo video girato da Federico e montato da Franco, che racconta di momenti incredibili che abbiamo la fortuna di vivere.

Momenti incredibili per noi, che riusciamo a veder realizzato il nostro sogno che inizia nel 2001…

momenti incredibili per famiglie meravigliose che pazientemente seguono un percorso di consapevolezza con maturità…

momenti incredibili soprattutto per loro, i levrieri ed in questo caso i greyhounds provenienti dall’Irlanda che grazie a persone dal grande cuore, persone che se ne prendono cura fino alla data del viaggio, possono conoscere l’amore e le carezze di famiglie italiane che li ameranno e proteggeranno per sempre.

Questo viaggio vi assicuriamo che non era per nulla scontato, prima per l’emergenza Covid, poi per la mancanza di professionalità di alcune figure, ed anche per il caldo. Come sapete il GACI non effettua viaggi nei mesi estivi, questa è una nostra regola da sempre, regola dettata dal buonsenso. In questo caso particolare, il blocco obbligato per tre mesi ci ha messo davanti a tanti interrogativi, abbiamo valutato con professionalità fino all’ultimo giorno e l’universo ci ha premiati.

Sabato scorso per fortuna si stava ancora molto bene come temperature ed i nostri levrieri hanno viaggiato in sicurezza e con driver professionisti, i nostri grandi Ian e Paul.

Vedere arrivare le famiglie, scaglionate in piccoli gruppi, e vedere queste mani amorevoli accarezzarli per la prima volta, commuove e riempie di orgoglio, e onestamente dobbiamo ringraziare come sempre il nostro staff, sono queste ragazze e ragazzi dalla maglietta rossa che ci permettono di provare quell’orgoglio.

Ringraziamo molto anche tutti i nostri adottanti che nonostante l’emergenza Covid, appena è stato possibile per legge, hanno effettuato con scrupolo e professionalità il controllo a casa dei nuovi adottanti.

Grazie ragazzi! Grazie a tutti!

Con questo video ci salutiamo e vi diamo appuntamento a settembre, stiamo già lavorando ai prossimi viaggi, e speriamo che potranno essere fatti con le solite modalità, quelle che tutti gli amici del gaci conoscono ormai da 20 anni! Arrivo in famiglia! Lo speriamo davvero!

ADOTTA UN LEVRIERO – GACI MODENA

www.adozionilevrieri.it

1 commento
  1. Cecilia
    Cecilia dice:

    Bellissimo , mi riempe il cuore sapere che non ostante le difficoltà siate riuscì a salvare ancora tanti angeli!! la vostra è una missione che riempe i grandi cuori dei bellissimi levrieri e entra in quelli che non accettano un destino così crudele per dei cani così magnifici
    Grazie grazie grazie
    Da Jenny adozione del 2017 da Luigi e Cecilia

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *