VIDEO ARRIVO GALGO E PODENCO 7 NOVEMBRE 2020

,

Un’altra bellissima giornata quella che vedrete in questo video, la consegna di 18 galgo e podenco salvati dalla Spagna ed affidati per sempre alle cure ed all’amore di famiglie italiane.

Purtroppo causa restrizioni non possiamo fare arrivi aperti a tutti ma dobbiamo limitarli a staff e nuovi adottanti, ma ora potrete vivere tutte le emozioni della giornata che abbiamo vissuto noi.

Nonostante le restrizioni seguendo le disposizioni e la legge siamo riusciti a concludere anche questo viaggio.

Siamo anche orgogliosi di rendere pubblico il controllo effettuato dai carabinieri durante tutta la giornata di consegna che ha dato un esito davvero positivo, tutte le nostre operazioni a partire dalla Spagna fino alla consegna sono state giudicate esemplari, ogni documento in ordine, ogni cane perfettamente registrato, ogni procedura corretta e lo diciamo con grande gioia perchè sono grandi soddisfazioni, sottolineano la grande professionalità della nostra associazione e desideriamo condividerla con voi! Un verbale che ci lascia tanta soddisfazione. Le cose le facciamo bene!

Grazie a Federico e Franco per il video!

Grazie anche a tutti i controllori che nonostante il momento ci aiutano con grande umanità e professionalità nei controlli pre adozione.

Anche questa volta abbiamo ridato dignità a tanti galgos… quella dignità che il destino crudele gli ha sempre negato, se non è un grande progetto questo…

GACI STAFF

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *