VIDEO ARRIVO GALGO – 23 GENNAIO 2021

,

Un anno è finito… e i nostri primi 20 galgo sono arrivati in questo 2021 che tutti abbiamo aspettato con ansia, crediamo che anche i nostri amici in attesa di famiglia finalmente dimenticheranno tutto il brutto che c’è stato…

Oltre a vivere in canile hanno anche dovuto aspettare mesi per iniziare a vivere, problemi di clima, problemi di covid, problemi di restrizioni, problemi di feste ma poi… Tutto è andato al meglio soprattutto per loro!

Sono diventati italiani a tutti gli effetti. Ora sono già inseriti nel nuovo ambiente… iniziano a capire come funzionano le cose qui da noi!

Un grazie immenso allo staff del GACI ed ai volontari del nostro rifugio in Spagna “el arca de noè Albacete”, ai controllori che non si smentiscono mai e sono sempre pronti a far visita ai novi adottanti che fanno richiesta, un grazie agli adottanti per il rispetto per il nostro lavoro e la pazienza che hanno avuto.

Grazie perchè è solo tutti insieme che possiamo avere giornate come quella di sabato, una giornata di rinascita, emozione e responsabilità.

Grazie a Federico e Franco per foto e video!

E adesso si lavora al prossimo viaggio!

GACI STAFF

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *