PRIMO CENTRO ITALIANO ADOZIONI LEVRIERI.
PROMUOVI DIFFONDENDO ANCHE TU LA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO LEVRIERI GREYHOUND E GALGO. Più di 800 levrieri rescue hanno trovato una famiglia grazie alla nostra associazione e alla vostra FIDUCIA - leggi le testimonianze di adozioni, è la nostra forza ed esperienza.   "Dedicato a lei...la mia MAYA"
VIDEO GALLERY
24-05-2014 - 32 Greyhound Adottati
24-05-2014 - 14 Galgo Adottati
12-04-2014 - 18 Galgo Adottati
29-03-2014 - 32 Greyhound Adottati
15-02-2014 - 19 Galgo Adottati
01-02-2014 - 32 Greyhound Adottati
Tutti i video
NOI COLLABORIAMO CON:
GIN - Greyhounds in Need - UK
El Arca de Noé - (Albacete SPAIN)
SASIN - Slovenian Association Sighthounds in Need
IGB - Irish Greyhound Board - RGT - Retired Greyhound Trust
Adana. Badajoz - SPAIN
Clinica Veterinaria ESTENSE - MODENA
Greyhouse - Italy
Fondazione Imago Veltri - Grazie Dottor Bob
Fondazione Imago Veltri
Amor Veltrico
LEVRIERI DA ADOTTARE
ADOZIONI LEVRIERI
GALGO
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 08-08-2014
ADOZIONI LEVRIERI
GREYHOUND
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 08-08-2014
TESTIMONIANZE

Ciao AXEL (Greyhound)

Ciao AXEL (Greyhound)

Ciao Axel, tenero e forte compagno di vita.

Sei entrato nella mia vita in punta di piedi; forse sentivi che non ero abbastanza forte neanche per sostenere me stessa…

Sei arrivato in Italia senza una adozione; sei scampato alla morte grazie a quel furgone che è partito in tempo!!!!

Ci siamo incontrati in canile e hai deciso tu quando è stata ora di venire a casa salendo in macchina inaspettatamente, mentre cercavo il collare che quel giorno avevo portato per te…

Da quel momento la mia vita è decollata… La mia solitudine era finita…

All’ inizio avevo paura di farti del male: ho dormito mesi sul divano accanto a te, ti ho portato al lavoro con me per non lasciarti solo, ma in realtà sei sempre stato tu il più forte tra noi due…

 Tu decidevi quando dovevamo uscire, mangiare, poltrire; tu sapevi quando non ti potevo portare con me e restavi a guardarmi mentre andavo,restando  seduto senza muovere un pelo. Sentivi quando stavo male e facevi la spola tra la cuccia e il divano solo per annusarmi la faccia e farmi sentire che c’eri…

Quante cose abbiamo fatto assieme!! Quanti amici abbiamo conosciuto… Mi hai dato la forza e lo stimolo per riprendere in mano la mia vita.

Ricordi le nostre domeniche in spiaggia quando non c’era nessuno? Le nostre vacanze in montagna e i nostri viaggi a Roma? Ricordi quanti km facevamo insieme nel fine settimana io e te soli in giro in altre città? Ricordi quella “nonnina” che ci fermò per strada proprio solo per dirci che stavamo bene insieme??? Si vedeva da lontano quanto eravamo in simbiosi, quanto ci bastasse uno sguardo per capirci l’un l’altro.

Mi hai fatto ritrovare quella sicurezza in me stessa che mi ha dato la spinta di coronare il mio desiderio di guidare la moto e grazie a questa passione, Ax, mi hai fatto conoscere Alessandro.

Mi hai accompagnato il giorno del mio matrimonio, ci hai portato le fedi  e al ristorante sei stato più di un angelo.

Ora posso confessarti un segreto: sono stata tanto gelosa di voi. L’ hai accettato in casa nostra stendendogli un tappeto, abbaiavi come un matto quando tornava a casa dal lavoro, scappavi sulla sua macchina ogni volta che apriva lo sportello, ti sedevi accanto a lui mentre mangiavamo e quando facevi le puzzette, caro il mio scureggione, ero sempre io che ti sgridavo solo perché papà è sordo e l’odore a lui arrivava dopo….!!!

…Fino ad un anno fa, quando hai cominciato a zoppicare… Chi avrebbe mai immaginato???

Ti avevano dato pochi mesi, ma tu sapevi  e hai tenuto duro fino alla nascita di Federico. Quanto mi sarebbe piaciuto vedervi giocare assieme!

Quel male incurabile e insidioso ti ha spento piano piano, ma solo nel fisico, ricordatelo… I tuoi occhi hanno sempre parlato come prima.

Mi hai tutelato fino alla fine.

Sapendo che non sarei mai riuscita a fare a meno di te, come hai deciso di stare quel giorno con me salendo in macchina, così stavolta hai capito tu quando era il momento e ti sei addormentato in macchina per sempre mentre andavamo dalla veterinaria e mi hai evitato che dicessi io “è arrivato il momento di lasciarci!”..

Sei un essere speciale, Ax. Mi hai insegnato che il rispetto e la dignità sono due valori che anche se non pagano al momento ti arricchiscono con gli interessi dopo…

La tua umiltà, la tua discrezione e il tuo amore incondizionato mi hanno reso una persona migliore.

Mi hai lasciato tanti amici, un marito e Federico, ma senza di te c’è il vuoto. Io ora non riesco ad avere la dignità di non piangere: tu mi manchi e non so come fare.

Il tuo papà nonostante abbia la stessa tua dignità, dovevi vedere  sotto ai suoi occhiali quante lacrime sono scese!!!

Stamattina  la tua cuccia era vuota, ma ti devo quasi 6 anni di felicità e voglio cominciare da ora. Le mie lacrime saranno discrete e silenziose; solo sorrisi pensando a te e alle tue corse in mezzo ai campi durante i nostri pomeriggi insieme. Continua a correre felice, mio piccolo amore..

 La tua mamma da oggi ti regalerà solo sorrisi perché tu sarai sempre dentro di lei…

Devo essere felice solo per il fatto di averti incontrato: non oso immaginare come sarebbe stata la mia vita senza di te.

TI AMO DA MORIRE, AX.

Federica

 

 



Ciao AXEL (Greyhound)  Ciao AXEL (Greyhound)  Ciao AXEL (Greyhound)
TOP NEWS
  30-08-2014
Attenzione al Caldo ESTIVO! LEGGETE e INFOMATEVI!
  09-08-2014
 AIUTI PREZIOSI, ARRIVATI a Destinazione! 
  08-08-2014
Il GACI e i suoi Levrieri hanno bisogno di te - OPERAZIONE FURGONE GACI

Tutte le notizie
TESTIMONIANZE
HAPPY TAILS
Tre mesi con Ralph
April
bruna con noi da tre anni
VERDI
Undici mesi con Cid

Lista completa

Aggiungi la tua testimonianza
REPORTAGE
  24-05-2014
 Video Arrivo 32 Greyhound Adottati 24 Maggio 2014
  24-05-2014
 Video arrivo Galgo Adottati 24 Maggio 2014
  12-04-2014
 Video Arrivo Galgo Adottati - 12 Aprile 2014
Lista completa