Questi siamo… NOI!

Gente del GACI, e il sorriso non manca mai

Eccoci, siamo noi, alcuni mancano in queste foto, ma i “vecchi” sono presenti. Il GACI Staff, quello sempre presente, ognuno ha un compito, altri ne hanno più di uno, ma tutti con lo stesso scopo e accumonati da una gran voglia di far del bene e stare insieme.

Le “magliette rosse” qui raffigurate sono tutte persone che donano il loro tempo libero nella salvaguardia e adozioni levrieri. Nessuno di noi lo fa per mestiere, tra di noi ci sono dal metalmeccanico, al contadino, al dirigente…qui classi sociali non esistono, basta essere uniti, umili e tanto affiatati. Nella foto parte del gruppo che “seleziona” le nuove famiglie per i galgo e greyhound, sono le ragazze che molti di voi sentite al telefono, che rispondono alle vostre domande e dubbi. Erano e sono tutti proprietari di levrieri che hanno sposato questa causa diventanto parte attiva e impegnata nelle selezione e organizzazione del GACI.

Magari nella prossima foto ci sarà qualcuno di voi che leggete… tutto è possibile quando si viene contaminati dalla magia levriera, si entra in un circolo di passione, amicizia…l’Italia diventa senza confini, lingua, religione e credo politico, basta un sorriso, una tavola e tanto amore per loro, le creature che promoviamo a nuova vita. questo è il GACI e speriamo sempre più numeroso.

Tutti uniti per l’adozione dei LEVRIERI in ITALIA