PRIMO CENTRO ITALIANO ADOZIONI LEVRIERI.
PROMUOVI DIFFONDENDO ANCHE TU LA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO LEVRIERI GREYHOUND E GALGO. Più di 800 levrieri rescue hanno trovato una famiglia grazie alla nostra associazione e alla vostra FIDUCIA - leggi le testimonianze di adozioni, è la nostra forza ed esperienza.   "Dedicato a lei...la mia MAYA"
VIDEO GALLERY
24-05-2014 - 32 Greyhound Adottati
24-05-2014 - 14 Galgo Adottati
12-04-2014 - 18 Galgo Adottati
29-03-2014 - 32 Greyhound Adottati
15-02-2014 - 19 Galgo Adottati
01-02-2014 - 32 Greyhound Adottati
Tutti i video
NOI COLLABORIAMO CON:
GIN - Greyhounds in Need - UK
El Arca de Noé - (Albacete SPAIN)
SASIN - Slovenian Association Sighthounds in Need
IGB - Irish Greyhound Board - RGT - Retired Greyhound Trust
Adana. Badajoz - SPAIN
Clinica Veterinaria ESTENSE - MODENA
Greyhouse - Italy
Fondazione Imago Veltri - Grazie Dottor Bob
Fondazione Imago Veltri
Amor Veltrico
LEVRIERI DA ADOTTARE
ADOZIONI LEVRIERI
GALGO
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 08-08-2014
ADOZIONI LEVRIERI
GREYHOUND
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 08-08-2014
REPORTAGE

06-06-2006
III° Raduno nazionale GACI

III° Raduno nazionale GACI Che giornata! Nessuno poteva immaginare un tale successo dopo che le previsioni del tempo erano a nostro sfavore, dopo che il traffico risultava sempre più intenso verso Bologna, eppure nessuno ha fermato chi voleva partecipare al nostro Raduno. Alle 4 del mattino dopo una nottata insonne, mi sono diretta verso la finestra e...diluviava, la mia paura era non vedere i nostri ex adottanti, ma il tempo ci ha graziati. La nostra era ed è stata un macchina organizzativa efficientissima, composta da amici, parenti adottanti e simpacizzanti. Che meraviglia che soddisfazione vedere tutti voi accompagnati da "loro" i nostri ex, tirati a lucido, sereni e finalmente al sicuro. La cosa più bella è sentirsi dire: SI RESPIRA BUON ARIA, Mai abbiamo visto tanta gente felice, nessuna competizione, nessun campione di bellezza o di corsa, solo una riunione tra persone che coltivano una grande passione, i levrieri. Voglia di parlarsi, confrontarsi, conoscere, voglia di fare nuove amicizie, parlare di loro, quei rescue che tanto danno e che poco pretendono. E tutti fieri di avere il levriero migliore del mondo. Intere famiglie, con nonni, nipoti a seguito, fidanzate o amici che vogliono conoscere una nuova realtà, curiosi, tutti solo per un'unico scopo, proseguire il salvataggio di questi magici amici magri. Il sole timidamente nella mattinata rilasciava i suoi raggi su quel campo sterminato e recintato a disposizione per lunghe corse in libertà. Greyhound, Galgo, whippet, PLI, Afgani, Borzoi, saluky, tutti lì per far vedere all'Italia che questo è un bel gruppo, compatto, pulito e che ha veramente voglia di fare. Un grazie ai cacciatori del circolo che ci hanno ospitati che ci hanno servito, che hanno aperto il loro mondo che tutti quanti guardano con diffidenza, nel mondo non c'è solo il bianco o il nero, ma sterminate moltitudini di sfumature di grigio. Aria buona, aria vera anche se non abbiamo potuto dedicare tanto tempo a tutti, Vi vogliamo ringraziarvi per esserci stati, per esserci stati vicino per averci sostenuti, GRAZIE di aver adottato, di averci ascoltato dato fiducia.
Grazie a Emilia che nemmeno una caviglia rotta e dolorante l'ha fermata a godersi questa meritata soddisfazione, Grazie a Dario, Grazia, nuovi e Grandi componenti di questo bel gruppo di salvataggio, Grazie a mio marito Luca, paziente e comprensivo compagno e spalla dove sempre appoggiarsi, Grazie a Diego, fotografo e nuovo grande adottante, Grazie a tutti volontari non chè amici, parenti, sorelle, fratelli, genitori, adottanti, Grazie a Milena e Stefano della galga LICA, Grazie alla famiglia Scaltriti, Grazie a tutti i cacciatori, Grazie a Duilio e Linari per aver fatto divertire i levrieri in piccole corse dietro lo zimbello, Grazie a Max Picinelli che ringraziamo di cuore e che purtroppo non abbiamo potuto considerare abbastanza vista la giornata piena, Un grazie speciale a BALBINO e EMILIA sua moglie, teneri e dolci amici di Albacete, ad Anne Finch instancabile nostra Musa ispiratrice, a Deidre e Dolores per il grande lavoro che svolgono in Irlanda, a Francesca, dolce e forte amica che ha un compito delicato, mediatrice e grande lavoratrice, Grazie agli amici di Graffi e Impronte, Raffi, Sara e Matteo, Grazie a Cristina e suoi splendidi Collari e il suo aiuto extra, Grazie a Sonia e al suo bel marito per gli scintillì colorati, Grazie a tutta la famiglia di Sona anche da parte del GRUFFALO' Grazie a Clelia e la sua bella troupe. Siamo felici di avervi conosciuto e fatti partecipi del nostro progetto.
Elisa
Chiara
Emilia
Grazia
Dario
GLI ALBUM:

A: Foto della giornata
TOP NEWS
  30-08-2014
Attenzione al Caldo ESTIVO! LEGGETE e INFOMATEVI!
  09-08-2014
 AIUTI PREZIOSI, ARRIVATI a Destinazione! 
  08-08-2014
Il GACI e i suoi Levrieri hanno bisogno di te - OPERAZIONE FURGONE GACI

Tutte le notizie
TESTIMONIANZE
HAPPY TAILS
Tre mesi con Ralph
April
bruna con noi da tre anni
VERDI
Undici mesi con Cid

Lista completa

Aggiungi la tua testimonianza
REPORTAGE
  24-05-2014
 Video Arrivo 32 Greyhound Adottati 24 Maggio 2014
  24-05-2014
 Video arrivo Galgo Adottati 24 Maggio 2014
  12-04-2014
 Video Arrivo Galgo Adottati - 12 Aprile 2014
Lista completa