PRIMO CENTRO ITALIANO ADOZIONI LEVRIERI.
PROMUOVI DIFFONDENDO ANCHE TU LA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO LEVRIERI GREYHOUND E GALGO. Più di 800 levrieri rescue hanno trovato una famiglia grazie alla nostra associazione e alla vostra FIDUCIA - leggi le testimonianze di adozioni, è la nostra forza ed esperienza.   "Dedicato a lei...la mia MAYA"
VIDEO GALLERY
12-04-2014 - 18 Galgo Adottati
29-03-2014 - 32 Greyhound Adottati
15-02-2014 - 19 Galgo Adottati
01-02-2014 - 32 Greyhound Adottati
14-12-2013 - 19 Galgo Adottati
07-12-2013 - 32 Greyhound Adottati
Tutti i video
NOI COLLABORIAMO CON:
GIN - Greyhounds in Need - UK
El Arca de Noé - (Albacete SPAIN)
SASIN - Slovenian Association Sighthounds in Need
IGB - Irish Greyhound Board - RGT - Retired Greyhound Trust
Adana. Badajoz - SPAIN
Clinica Veterinaria ESTENSE - MODENA
Greyhouse - Italy
Fondazione Imago Veltri - Grazie Dottor Bob
Fondazione Imago Veltri
Amor Veltrico
LEVRIERI DA ADOTTARE
ADOZIONI LEVRIERI
LEVRIERI IN ITALIA

Aggiornato al 26-03-2014
ADOZIONI LEVRIERI
GALGO
MAGGIO 2014

Aggiornato al 23-04-2014
ADOZIONI LEVRIERI
GREYHOUND
APRILE/MAGGIO 2014

Aggiornato al 23-04-2014
REPORTAGE

02-06-2007
IV°  Raduno Nazionale GACI

IV°  Raduno Nazionale GACI

L'organizzazione del raduno ci tiene impegnati mesi, e quando le previsioni del tempo preannunciano cattivo tempo, si cade in una baratro di depressione....pensando a come affrontare pioggia, freddo e vento...insomma sabato mattino, il giorno del nostro tanto atteso raduno annuale è caduto dal cielo di tutto...non vi dico i nostri umori...perchè non sembra ma tutto viene organizzato nel tempo libero di tanti volontari.....e ci si demoralizza. La vostra tenacia nel non spaventarsi delle cattive condizioni del tempo, l'affrontare code in autostrade e persino freddo, ci ha risollevato dandoci la carica di scrollarci cattivi pensieri e riorganizzare il tutto. Sapete che siete persone veramente speciali, lo dico a tutti quelli che ci hanno avvicinato con un grande sorriso e tanti conforti dopo aver visto le nostre faccie sconsolate e molto abbattutte.
Che meraviglia, sabato 2 giugno nessuno fermava chi voleva partecipare al raduno, gente che da un anno aspettava questo giorno, gente che mai aveva partecipato, gente che si incontra dopo un'anno come se fosse un giorno, gruppi di nuove amicizie, parole, sguardi, sorrisi, elogi, nessuna rivalità tutti accumonati dall'amore per i levrieri .
i cani sono tutti uguali al nostro raduno...semplicemente splendidi unici e sereni, cani senza titoli, levrieri che hanno avuto una nuova possibilità in Italia, levrieri condannati dai loro paesi d'origine. con un nuova luce nei loro occhi. Una testimonianza vera e attiva di un gran bel gruppo accumonato dalla stessa voglia di divulgare lo stesso progetto....salvare levrieri....nessuno ha potuto fermare questa bella gente premiata con sole nel primo pomeriggio, l'osennato sole ci ha baciato da pranzo fino a tardo pomeriggio...e così, via ombrelli, via impermeabili, correre, giocare, parlare a mezze maniche......anche i nostri umori si sono rasserenati e tutto è filato nel miglior modo possibile
Eravamo ospiti del circolo della federcaccia di Modena. una trentina di volontari si sono dilettati a far camerieri, cuochi dando ottima ospitalità a più di 250 persone a pranzo da tutt'Italia, nel pomeriggio un'altro centinaio di persone ci hanno raggiunto a cel sereno. Vogliamo ringraziare tutti, non abbiamo avuto la possibilità di scambiare chiacchiere più di tanto, non potete immaginare la soddisfazione di tutti noi...che gioia. Grazie.
Dalla Spagna è intervenuto Balbino e Mateo che non smettevano di scattare foto e riconoscere i loro cani che fino a pochi mesi fa erano nel loro rifugio ad Albacete....dall'Irlanda sono venute Deirdree e Dolores del rifugio di PAWS. il 90% dei greyhund derivavano dal loro rifugio, è una grande soddisfazione, che ha saldato collaborazioni future....dalla Slovenia è intervenuto Eric con il suo adorato VIKTOR, il primo greyhound che ha dato il via alla loro organizzazione salvataggio levrieri in Slovenia...insomma una fornita delegazione estera. Nel pomeriggio, dopo prazio si è svolata una lotteria con in premio un tv al plasma 32" gentilmente offerto da un nostro caro amico, non chè adottante, grazie Wison....una prova di coursing è stata fatta grazie l'aiuto del nostro caro Duilio....era pettacolare vedere riaffiorare l'istinto di questi grandi ex atleti, infine si è organizzata una sfilata molto speciale....non vinceva il più bello o il più veloce....ma le categorie erano molto diverse tipo: il più simile al padrone, il più figo, il più ladro...il più buffo ecc..... insomma peccato non esserci stati, i nostri raduno sono veramente speciali come le persone che li frequantano.
Grazie di cuore a tutti per averci rinnovato ancora la vostra fiducia, grazie a tutti inostri cari volontari, amici, adottanti, famigliari o semplici simpatizzanti che sono statati indispensabili per l'organizzazione di questa splendida giornata......può cadere il mondo, ma il raduno dei levrieri adottati si fa e ci si diverte tanto....

al prossimo anno

preparatevi a centinaia di foto...ph:papà di Ceci, /ph:papà di Milena, /ph: Mirty ph: Luca /ph: Nur /ph: Cassiopea


GLI ALBUM:

A: Foto della giornata
B: Foto della giornata
C: Foto della giornata
D: Foto della giornata
E: Foto della giornata
F: Foto della giornata
G: Foto della giornata
H: Foto della giornata
TOP NEWS
  18-04-2014
 Video Arrivo 18 Galgo Adottati - 12 Aprile 2014
  17-04-2014
 Una testimonianza Speciale - TZAR e LAURA - 17 04 2004 OGGI 10 ANNI INSIEME
  17-04-2014
 Video Arrivo greyhound 29 Marzo 2014

Tutte le notizie
TESTIMONIANZE
HAPPY TAILS
Tataki... 25 giorni insieme...
Abby
Zed ex Salomon e la sua nuova famiglia
MODENA, 14/04/2014
MODENA, 14/04/2014

Lista completa

Aggiungi la tua testimonianza
REPORTAGE
  12-04-2014
 Video Arrivo Galgo Adottati - 12 Aprile 2014
  29-03-2014
 Video Arrivo 32 Greyhound Adottati
  15-02-2014
 Video Arrivo 19 Galgo Adottati GACI 15/2/2014
Lista completa