PRIMO CENTRO ITALIANO ADOZIONI LEVRIERI.
PROMUOVI DIFFONDENDO ANCHE TU LA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO LEVRIERI GREYHOUND E GALGO. Più di 800 levrieri rescue hanno trovato una famiglia grazie alla nostra associazione e alla vostra FIDUCIA - leggi le testimonianze di adozioni, è la nostra forza ed esperienza.   "Dedicato a lei...la mia MAYA"
VIDEO GALLERY
21-05-2016 - 32 Greyhound Adottati
30-04-2016 - 16 Galgo Adottati
02-04-2016 - 30 greyhound Adottati
19-03-2016 - 20 Galgo adottati
13-02-2016 - 20 Galgos adattati
07-02-2016 - 31 Greyhound Adottati
Tutti i video
NOI COLLABORIAMO CON:
GIN - Greyhounds in Need - UK
El Arca de Noé - (Albacete SPAIN)
RGT - Retired Greyhound Trust IRELAND
Adana. Badajoz - SPAIN
Clinica Veterinaria ESTENSE - MODENA
Fondazione Imago Veltri - Grazie Dottor Bob
Greyhouse - Italy
Fondazione Imago Veltri
Amor Veltrico
LEVRIERI DA ADOTTARE
ADOZIONI LEVRIERI
GALGO e PODENCO
SETTEMBRE 2016

Aggiornato al 01-07-2016
ADOZIONI LEVRIERI
GREYHOUND
SETTEMBRE 2016

Aggiornato al 11-07-2016
REPORTAGE

01-06-2008
V° Raduno Nazionale GACI

V° Raduno Nazionale GACI

“Un pensiero affettuoso per te Mauro e per la tua famiglia”

E’ iniziato con uno splendido sole il V° incredibile raduno nazionale del GACI, un sole che ha illuminato visi e musi felici. Un sole che ha scaldato il cuore, un sole che da anni non ci abbracciava, ma quest’anno qualcosa è cambiato.
Un gruppo, forte, unito e solido, un gruppo che si fida dei propri amici e volontari, un gruppo che ha organizzato una festa incredibile.
Un gruppo di appassionati che ha unito piu’ di 400 persone, piu’ di 300 bellissimi levrieri, felici, educati, gioiosi.
Siamo stati orgogliosi di ospitare la delegazione del gruppo spagnolo del rifugio di ALBACETE (spagna), persone di SOS GALGOS (spagna), la responsabile di PAWS (Irlanda), la responsabile di CONDOR Kennel (Irlanda) e una delegazione del rifugio di ADANA BADAJOZ (spagna), hanno partecipato persone da tutta Italia, questo ci conferma quello che riusciamo ad infondere con il nostro impegno, agli adottanti, che macinano chilometri, ore di macchine, colonne in autostrada, lunghi week end, tutto per mostrare a noi il loro magnifico amico a 4 zampe, finalmente rinato.

Dalla mattina alle 9,30 amici sono cominciati ad arrivare e ci hanno tenuto compagnia fino alle 18!
Il campo meraviglioso che avevamo a disposizione, ci ha permesso di far correre i cani tre per volta, liberi e in sicurezza e i loro musi felici ci ripagano di tanta stanchezza.
Dobbiamo anche complimentarci con tutti i nostri adottanti per l’educazione che hanno dimostrato, rispettando le regole della civile convivenza e della salvaguardia del loro peloso, e per aver capito che nell’orario piu’ caldo era la cosa giusta fermare le sgambate dei cani. Abbiamo visto adottanti cercare l’ombra e bagnare il proprio cane per farlo stare bene e questo è bellissimo e coscienzioso.

Grazie ai contributi del mercatino siamo riuscite a pianificare molti progetti tutti pro levrieri che ci stanno a cuore e abbiamo avuto la possibilità di fare donazioni ai rifugi esteri che ne hanno tanto bisogno.
Dopo il pranzo, abbiamo avuto la nostra solita ricca lotteria e anche quest’anno tanti bei premi e persone felici di partecipare, ringraziamo ancora l’adottante MAX per aver messo a disposizione una bellissima tv al plasma come primo premio.

In questa giornata di grande orgoglio abbiamo presentato in anteprima la nostra rivista, un progetto tutto nostro e per tutti voi, LEVRIERI NEL CUORE MAGAZINE, che è letteralmente andata a ruba, 300 copie bruciate in pochissimi minuti, e ringraziamo l’Editore Della Casa per aver finanziato il nostro progetto e per aver creduto in noi.

La NUOVA FOOD che ci sponsorizza da anni, ha fornito i sacchi di mangime come premi per la bellissima sfilata che annualmente, riscuote applausi e risate da parte di tutti, con le categorie piu’ impensabili e con bellissimi cani… fieri di essere ammirati.

Ringraziamo la CLINICA VETERINARIA “Estense” per aver vegliato sui nostri cani per tutta la giornata, siete speciali.

La cosa piu’ bella è come abbiamo visto voi partecipanti, quello che ci avete trasmesso, la gioia di essere lì con noi, come a sostenerci con la vostra presenza, vedervi sorridere sempre, accarezzare con amore i vostri nuovi amici pelosi è una sensazione indescrivibile e vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore.

Abbiamo visto cani che non abbiamo quasi riconosciuto per l’incredibile cambiamento fatto grazie all’amore che i nostri adottanti gli stanno dando.

Abbiamo visto amici nuovi e vecchie, persone che si erano allontanate e che sono tornate, persone che credono in noi e che ci fanno andare avanti. A tutti loro và il nostro grazie piu’ grande. GRAZIE!

Un grazie speciale và ai ragazzi del MITO (siete unici e bellissimi) ed al forum di Levrieri nel cuore, per aver portato tantissima allegria e musica in una giornata già splendida.

Elisa, Chiara, Luca, Ely e Carlo, Lillian, Sabry e Ronnie, Micky e il Vale, Ary, Laura, Milena e Stefano, Trudy e Antonio, Silvia e Niko, Cristiana e Diego, Ciorci e ciorcio, Giangi, Luca Celtic e Simona, Fede e Manu, e tutti gli altri ragazzi e ragazze che presenziano a tutti gli arrivi per aiutarci e sarebbero troppi da elencare!

GRAZIE  DI  CUORE  A  TUTTI!


GLI ALBUM:

A: I preparativi, arrivo dei partecipanti
B: Foto della giornata
C: Foto della giornata
D: Foto della giornata
E: Foto della giornata
F: Foto della giornata
TOP NEWS
  15-08-2016
Attenzione al Caldo ESTIVO! LEGGETE e INFOMATEVI!
  04-08-2016
 COME RICONOSCERE E PREVENIRE UN COLPO DI CALORE
FARE MOLTA ATTENZIONE IN PARTICOLE PER I GREYHOUND!!!
  01-07-2016
La prossima settimana  30 levrieri Grreyhound disponibili per le adozioni di Settembre 2016 del GACI

Tutte le notizie
TESTIMONIANZE
HAPPY TAILS
FRIDA FELICE :)
I am very HAPPY
comunicazione nostro caro kevin
DAVY e MISTY
compleanno dolce Linda

Lista completa

Aggiungi la tua testimonianza
REPORTAGE
  21-05-2016
 32 Greyhound Adottati  - 21 Maggio 2016
  30-04-2016
 Video Arrivo Galgo adotatti - 30 Aprile 2016
  02-04-2016
 Video Arrivo 30 Greyhound Adottati - 2 Aprile 2016
Lista completa