PRIMO CENTRO ITALIANO ADOZIONI LEVRIERI.
PROMUOVI DIFFONDENDO ANCHE TU LA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO LEVRIERI GREYHOUND E GALGO. Più di 800 levrieri rescue hanno trovato una famiglia grazie alla nostra associazione e alla vostra FIDUCIA - leggi le testimonianze di adozioni, è la nostra forza ed esperienza.   "Dedicato a lei...la mia MAYA"
VIDEO GALLERY
24-05-2014 - 32 Greyhound Adottati
24-05-2014 - 14 Galgo Adottati
12-04-2014 - 18 Galgo Adottati
29-03-2014 - 32 Greyhound Adottati
15-02-2014 - 19 Galgo Adottati
01-02-2014 - 32 Greyhound Adottati
Tutti i video
NOI COLLABORIAMO CON:
GIN - Greyhounds in Need - UK
El Arca de Noé - (Albacete SPAIN)
SASIN - Slovenian Association Sighthounds in Need
IGB - Irish Greyhound Board - RGT - Retired Greyhound Trust
Adana. Badajoz - SPAIN
Clinica Veterinaria ESTENSE - MODENA
Greyhouse - Italy
Fondazione Imago Veltri - Grazie Dottor Bob
Fondazione Imago Veltri
Amor Veltrico
LEVRIERI DA ADOTTARE
ADOZIONI LEVRIERI
GALGO
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 21-07-2014
ADOZIONI LEVRIERI
GREYHOUND
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 21-07-2014
ADOZIONI LEVRIERI
LEVRIERI IN ITALIA
SETTEMBRE 2014

Aggiornato al 09-07-2014
REPORTAGE

10-05-2009
Camminata Levriera a MILANO

Camminata Levriera a MILANO

MILANO
10 Maggio 2009 - Grande Successo!

Alcuni messaggi delle persone che hanno partecipato alla Camminata a MILANO:

"Giornata spettacolare per i nasoni e i bipedi, troppo belli così tanti all'assalto di Milano... non so quanti volantini GACI abbiamo distribuito e quanta lingua abbiamo consumato!! solo per LORo!

"Passeggiata indimenticabile! Desidero ringraziare soprattutto gli amici che sono venuti da fuori Milano e che hanno reso questo evento ancor più importante : eravamo veramente tanti, belli, tosti e ben affiatati. I nasoni sono stati superbi, per bellezza e BRAVURA e poi, pensate : forfora pochissima! questo significa che lo stess è stato contenuto.
I bipedi accompagnatori ce l'hanno messa tutta per divulgare il verbo levriero e contagiare quanti più possibile, che grande soddisfazione se nascesse qualche bella nuova adozione...speriamo!!!
Una nota speciale va alla nostra futura mamma, che nonostante una panciotta notevole non ha mollato il colpo per un attimo e si è sobbarcata un bel po' di strada a piedi senza mai lamentarsi.
"

"Ciao a tutti, ieri è stata una bellissima giornata! Eravamo tantissimi... davvero una grande famiglia.... ho aggiunto un buon numero di conoscenze alla mia lista .... è stato bellissimo incontrare nuovi sorrisi.... Abbiamo vinto le "diffidenze" e "l'indifferenza" Milanese e l'apice l'abbiamo raggiunto in piazza del Duomo, non ci scrollavamo di dosso la gente che incuriosita chiedeva, toccava e fotografava..... il verbo levriero è stato divulgato abbondantemente!!! Ed i veri protagonisti sono stati magnifici... hanno retto lo stress con grande compostezza....Grazie a tutti i partecipanti"

"La camminata Milanese GACI è stata un successo è dir poco....non sono riuscito a contare quanti fossimo.....abbiamo distribuito centinaia di volantini, avvicinato centinaia di persone e i nostri nasoni si sono esibiti in tutto il loro splendore ed eleganza......
. ancora una volta hanno dimostrato di essere un esempio di discrezione ( Tristan escluso ) di classe e di esemplare comportamento canino in una città non facile per i cani come Milano.....complimenti a tutti i papà e le mamme di queste incredibili creature che non ci fanno mai fare brutta figura.
"Grazie a tutti per aver partecipato....grazie a tutti per aver, ancora una volta, dimostrato che il GACI non è solo una associazione impegnata a salvare i levrieri, ma molto, molto, molto di più.......siete unici....grazie!"

"E' stata davvero una Camminata Levriera perfetta sotto tanti punti di vista: davvero tantissime persone si sono fermate ad accarezzare, coccolare e fotografare i nostri Levrieri!!
I nostri fantastici Smilzi si sono comportati all'altezza della situazione (non avevamo dubbi del resto!) hanno passeggiato accanto al proprio compagno umano ed hanno pazientemente ricevuto davvero molte dosi di carezze, complimenti. Grande prova di tranquillità anche da parte di Koumi e Tristan...sono davvero felice soprattutto per loro stessi.....stanno piano piano superando le ombre scure del loro passato. Abbiamo dato fondo a praticamente tutto il materiale promozionale!!
Spero davvero che tutto ciò porti sempre più a galla la loro triste realtà in Spagna e nei paesi di lingua anglosassone, ma anche che si tramuti in tante e tante buone adozioni.
Sono troppo speciali i nostri Smilzi per non potergli dare un'altra possibilità qui in Italia!!"


 


GLI ALBUM:

A: Foto
B: Foto2
TOP NEWS
  30-08-2014
Attenzione al Caldo ESTIVO! LEGGETE e INFOMATEVI!
  21-07-2014
 I due Sloughi entrambi adottati
  09-07-2014
Bomboniere pro GACI

Tutte le notizie
TESTIMONIANZE
HAPPY TAILS
i baffi della felicità
SOPHIE
ELSA E LO STAGNO
Cadèn comincia a divertirsi...
Demba: un super galgo!

Lista completa

Aggiungi la tua testimonianza
REPORTAGE
  24-05-2014
 Video Arrivo 32 Greyhound Adottati 24 Maggio 2014
  24-05-2014
 Video arrivo Galgo Adottati 24 Maggio 2014
  12-04-2014
 Video Arrivo Galgo Adottati - 12 Aprile 2014
Lista completa