VIKINGA

GALGO
VIKINGA
Femmina
11.2016
taglia medio grande
Colore: cannella

 

VIKINGA: Ceduta da un galguero a novembre del 2019, è in rifugio da allora. Vikinga ha attraversato tutte le fasi caratteriali possibili, arrivata terrorizzata, inavvicinabile, col tempo è cambiata tanto, tantissimo, pian piano ha deciso di provare a fidarsi un po’ dei volontari, delle persone che cominciava a conoscere. Ora è un’altra, anche se ha ancora strada da fare, ha ancora bisogno di migliorare … Vikinga è arrivata al massimo di ciò che si può fare in un canile, ora ha bisogno di una famiglia, di una casa sua, dove le dedichino le giuste attenzioni, la aiutino a sbocciare del tutto.

I rumori strani e sconosciuti la spaventano ancora, il giorno in cui è stato fatto il suo test gatti, c’era vento molto forte e lei era nervosissima, ma sempre cammina di fianco al volontario che se ne occupa maggiormente, si lascia accarezzare, si avvicina se la chiama, si fa prendere senza problemi.

 

Vikinga è un cane che ha bisogno di un’ambiente tranquillo, persone con esperienza e pazienza, che le diano il tempo di ambientarsi e fidarsi, altri cani di casa sono indispensabili. Può cambiare in modo completo, ma le serve  tempo, un ambiente fuori dal contesto cittadino, una situazione routinaria e pacata.

 

Test gatti ok

 

3 commenti
    • Arianna
      Arianna dice:

      Buongiorno Barbara. Vikinga è ancora in adozione. Per avere maggiori informazioni, Le chiedo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ CHE NON E’ VINCOLANTE. Sarà così contattata da una persona del nostro Staff che si occupa delle adozioni, con cui fare una chiacchiera e decidere, con la massima tranquillità, se intraprendere oppure no il percorso di adozione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *