TUNA

GALGO
TUNA (Fortuna)
Femmina
2014
taglia media

 

 

TUNAè una creatura dolce e meravigliosa, l’emblema del galgo: delicata, invisibile, eterea, silenziosa. Tuna (Fortuna) ha vissuto per sei mesi grazie al cibo e all’acqua che un operaio di una pompa di benzina le metteva ogni giorno; è stato grazie a lui che si è potuto riscattare sana e salva Tuna dal suo vagare randagia al bordo di una strada trafficata e pericolosa.

Tuna è un galgo “angelo”: buona, tranquilla, dolce ed affettuosa, perfetta con i bambini, con tutti i cani, con i gatti è come se avesse sempre convissuto con loro; con gli adulti è riservata e attenta ma basta una parola dolce, una carezza e si trasforma affidandosi completamente. Pacata e tranquilla ma sempre allegra e serena.

Tuna sa camminare al guinzaglio in piena città senza aver paura di nulla, ti segue passo passo come se avesse sempre fatto queste passeggiate nella sua vita precedente; in casa è perfetta: non sporca, non rompe nulla ma per lei è importante la presenza di un altro cane … se viene lasciata sola senza altri cani piange mentre la presenza di un compagno peloso le basta per essere bravissima.

 

Tuna è un cane per tutti, un cane facile, buono, incredibilmente dolce e speciale.

2 commenti
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buongiorno Tania, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere info.

      Grazie mille

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *