TERESA

PODENCO
TERESA
Femmina
2018
taglia grande

Teresa è stata catturata con la gabbia trappola dopo una segnalazione da parte di persone che la vedevano vagare randagia. Teresa è una creatura bellissima, elegante, meravigliosa ma è un cane piuttosto schivo e timoroso che, in spazi piccoli e chiusi, si lascia prendere, maneggiare senza problemi enormi mentre in spazi ampi ed aperti tende a tenersi a distanza e ad evitare il contatto. Nel suo recinto, con gli altri cani, Teresa è un cane fantastico: tranquilla, pacata, invisibile e silenziosa.

Per questo cane è indispensabile la presenza di altri cani e una famiglia con esperienza di cani timorosi. Casa con giardino, non in città caotiche, persone routinarie, pacate, che sappiano dare a Teresa i suoi spazi e le sappiano lasciare il tempo di fidarsi e capire che non tutti sono persone da cui dover stare lontani.

 

Test gatti OK

 

12 commenti
    • GACI Greyhound Adopt Center Italy
      GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

      Buonasera Federica, se è interessata all’adozione di Teresa, Le chiediamo di compilare il nostro questionariohttp://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ che NON E’ VINCOLATE: sarà così contatatta per una chiacchierata conoscitiva ed informativa. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *