TEO

GALGO
TEO
Maschio
2017
taglia grande

Farina e TEO sono stati trovati randagi nella zona dei gitani; per una intera mattina hanno vagato girando in lungo e in largo, sempre insieme, sempre correndo via al minimo tentativo di avvicinarli fino a quando si è potuto prenderli entrambi.

TEO è uno spettacolare cucciolone dal carattere un pochino timido e per lui è certamente necessaria la presenza di un altro cane che gli faccia da spalla e gli dia quella spinta per aprirsi all’allegria e esuberanza di qualunque cucciolo della sua età.

 

Chiunque decida di dare casa a Teo deve essere consapevole che un cucciolone di galgo è una creatura vivace, piena di energia,m che pretende e necessita tanto tempo dedicato per sfogare l’energia che accumula; deve essere consapevole che un cucciolone è un cane che deve essere educato, condotto alle regole della vita domestica, con dolcezza ma tanta coerenza e fermezza.

Casa con giardino, tempo libero e indole attiva e sportiva sono richieste alla famiglia che accoglierà Teo. Si altri cani anzi, come detto, importanti.

 

 

Test gatti in attesa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *