TATI

PODENCO
TATI
Femmina
12.2018

taglia piccola

 

 

TATI è una podenca andalusa di taglia mini, un piccolo folletto che sprizza allegria, felicità, voglia di vivere; socievolissima, dolce e affettuosa; come tutti i mini podencos, Tati regalerà allegria e un raggio di sole a chiunque vorrà darle casa.

Questi piccoli cacciatori, utilizzati per la cattura dei conigli e accomunati ai galgos dallo stesso destino finale, hanno la simpatia nel DNA e un carattere speciale che li rende adatti a qualunque contesto famigliare, ai bambini, alle persone agè.

Test gatti OK

8 commenti
  1. Betty
    Betty dice:

    È bellissima!!!! Ne sono innamorata!Si può sapere il peso?! Per capire quanto realmente sia piccola?! Io ho unaltro cane maschio di 22kg… mi piacerebbe moltissimo poter adottare una compagna di giochi per lui!

    Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon giorno, tati è una mini podenca andalusa, in genere il peso si aggira attorno agli 8/12 kg dipende dal soggetto. Se siete interessate all’adozione, compilate il fomr online e sarete contattate prontamente da una volontaria alla quale potrete porre tutte le domande su tati e sulla razza.
    Grazie

    Rispondi
    • Arianna
      Arianna dice:

      Buonasera Francesco, al momento TATI è disponibile per l’adozione. Se desidera ricevere maggiorni informazioni, le chiedo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/ che NON E’ VINCOLANTE: non appena lo riceveremo, sarà contattato così da poter fare una chiacchierata conoscitiva e decidere se intraprendere l’adozione. Un caro saluto

      Rispondi
  3. Nicola
    Nicola dice:

    Ciao, sarei interessato all’adozione di un levriero (possibilmente femmina). A disposizione un giardino di circa 3000 metri, in casa c’è sempre qualcuno è ovviamente ampi spazi in casa. Saluti

    Rispondi
    • Arianna
      Arianna dice:

      Buonasera Nicola. Le chiedo di compilare il questionario di adozione http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/, che NON E’ VINCOLANTE: non appena lo riceveremo, sarà contattato da una persona del nostro Staff che si occupa delle adozioni, così da fare una chiacchierata conoscitiva che permetterà e Lei e a Sua moglie di decidere se intraprendere il percorso di adozione. Un caro saluto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *