SUSY e ARES – GIA’ in ITALIA Adozione del CUORE – PRENOTATI

SUSY e ARES
Femmina e Maschio
Susy 7/8 anni – Ares 6 anni
taglia media entrambi

 

Carattere:

Susy e Ares sono arrivati in Italia da qualche anno. Sono stati amati alla follia e lo sono tutt’ora. La loro mamma umana non c’è più e loro stanno vivendo con il loro fratello umano che se ne sta prendendo cura con affetto, rispetto ed attenzione il meglio che può. Purtroppo l’amore a volte non è sufficiente a garantire il meglio per i nostri tesori e, nonostante sia l’ultima cosa che desidera, ha deciso di cercare di offrire a Susy e Ares l’opportunità di trovare una nuova casa dove non debbano per forza aspettare lunghissime ore il rientro del loro umano dal lavoro, dove possano avere oltre all’amore e alle attenzioni anche quel tempo dedicato che lui non ha la possibilità di regalargli e per l’assenza del quale stanno soffrendo.

Susy ed Ares sono meravigliosi, abituati a vivere insieme, a condividere gli spazi con i gatti; perfetti entrambi in casa, sono educati, buoni e rispettosi.

Nella coppia, Susy è sicuramente la regina e Ares il suo cavaliere: lei è solare, allegra, ha voglia di correre e giocare, di vivere! Sceglie le sue amicizie canine con circospezione e attenzione, inizialmente sulle sue, magari anche un po’ brontolona, si concede e si scioglie solo dopo aver ben conosciuto gli altri cani e avere chiarito che, comunque, a gestire la situazione è lei.

Ares è il compagno perfetto sia per Susy che per qualunque umano: assetato di coccole, di attenzioni, di carezze è la dolcezza fatta cane: timido e timoroso, si appoggia a Susy per ricevere da lei un po’ della sua sicurezza e delle sue certezze. Con le persone estranee ha bisogno di un pochino di tempo, ha bisogno di capire grazie alla calma con cui lo si approccia, alla serenità, ai buoni bocconcini che gli si offrono che non deve avere nulla da temere da loro, a quel punto diventa la creatura più buona e meravigliosa che esiste.

Susy odia bagnarsi sotto la pioggia e adora essere coperta e stare al calduccio, soffre il freddo e per conquistarla è sufficiente offrirle un pochino del tuo plaid quando ci si riposa tutti insieme sul divano; Ares adora le piccole goloserie, i bocconcini gustosi e avere carezze in quantità.

 

Per loro cerchiamo un’adozione possibilmente di coppia, se sarà necessario, prenderemo in considerazione l’ipotesi di separarli ma saremmo felici di poterli affidare insieme, anche nel ricordo della loro mamma umana … Vorremmo affidarli a persone speciali, come era loro mamma umana, che facciano sapere di tanto in tanto come va al     loro fratello umano e, conoscendo la bellezza delle persone che ci circondano, siamo certi che troveremo prestissimo chi aprirà la sua casa e il suo cuore a Susy e Ares.

 

2 commenti
  1. Pierluigi
    Pierluigi dice:

    Ciao…
    Sono innamorato dei levrieri e ne ho già avuti per diversi anni.
    Ora sono 5 anni che sono senza e devo dire che mi mancano davvero…
    Sono di Rimini.,vivo in campagna con un giardino molto grande e mi piacerebbe capire se è possibile l’adozione… Anche per entrambi… Grazie
    Pierluigi

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *