SIMON

GALGO
SIMON
Maschio
2016
taglia piccola

 

SIMON girovagava abbandonato a sè stesso, affamato si è infilato in un cantiere stradale vicino al rifugio e così è stato possibile prenderlo. Questo galgo è fantastico: allegro, solare, giocherellone, pazzerello e vivace; Simon ha carattere: si capisce che sta ben pensando prima di decidere se ascoltarti scodinzolando o cominciare a girarti intorno facendo il matto per farti ridere! Un cane perfetto per chi ha una vita dinamica e piena di persone, di cose da fare, sportivi, gente giovane e attiva.

Per Simon l’ideale è una famiglia che abbia già esperienza di cani e che sappia insegnargli con coerenza e delicatezza le regole di casa, così da trasformarlo in un cane adulto meraviglioso quale è.

Perfetto in una casa con bambini, perfetto con gli altri cani.

 

Video Ana Micky e SIMON

2 commenti
  1. Andy Hislop
    Andy Hislop dice:

    Ciao, siamo una coppia inglese che vive in Sardegna. Vorremmo davvero dare a Simon una casa. Abbiamo avuto Greyhounds (Rescue) da circa 10 anni. Abbiamo tre Greyhound neri e tre gatti e siamo sicuri che Simon lo adorerebbe qui. Vi preghiamo di contattarci..andyhislop @ ymail.com … Grazie.

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buongiorno, per adottare uno dei nostri levrieri è necessario compilare il form. Verrà subito contattata da un membro dello staff. Grazie

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *