SERSEI – Podenco

PODENCO
Sersei
Femmina
02.2021
taglia media
fulvo pelo duro

 

Aggiornamento Dicembre 2021: Sersei ha quasi un anno, metà della sua vita l’ha trascorsa in canile in attesa di una famiglia che le dia l’opportunità di crescere in una casa. Sta diventando grande e si è molto tranquillizzata trasformandosi in una podenca spettacolare, bellissima e decisamente più giudiziosa rispetto al suo ingresso in rifugio: lei resta una creatura solare, allegra, vivace che sarà perfetta in un contesto famigliare dinamico ma naturalmnte è molto cambiata, sta divenendo adulta. Perfetta con qualunque cane, adora tutti indistintamente: cani, persone, altri animali, una meraviglia!

 

SERSEI: Srsei ha 6 mesi ed è stata trovata per strada da una ragazza che l’ha portata a casa e l’ha tenuta con sé una settimana in casa sua; non è stata accettata dalla cagna che già viveva in casa e quindi si è dovuto ritirala in rifugio. Lei è una cucciola a pieno titolo: allegra, iperattiva, giocherellona, sfacciata, sempre in movimento, sempre pronta a giocare; pura dinamite! Sersei va d’accordo con chiunque, a chiunque si avvicina per giocare, per essere considerata.

Questa podenchina verrà affidata solo a persone con esperienza, i cuccioli sono molto impegnativi, necessitano di tempo, di spazio, di educazione e regole. Sersei sarà perfetta in una casa con altri cani giovani e dinamici, con un giardino e persone che siano piuttosto presenti.

Si bambini, si gatti con i quali dovrà imparare a convivere nel rispetto perché lei vorrebbe giocarci, correre con loro, divertirsi tutto il giorno.

 

No prima adozione, NO persone che stiano fuori casa per troppe ore.

4 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *