GALGO
Sara
Femmina
11.2011
taglia medio grande

 SARA: E’ stata portata in rifugio dal suo proprietario, abbandonata lì a 10 anni di età come spazzatura di cui disfarsi. Nessun riguardo per una creatura che per tutta la vita è stata sfruttata per cacciare, fare figli, rendere economicamente; appena è stata “inutile” la si è gettata via.

Sara è una galga meravigliosa!!!! Dolce, affettuosa, tranquilla, buona con tutto il Mondo; dal suo arrivo è stata assegnata ad una casa di accoglienza, non si voleva che questa nonnina dovesse stare al freddo ed al gelo invernale dei recinti e da mesi ormai attende la sua opportunità, attende che qualcuno le offra di poter vivere degnamente gli anni dell’anzianità. Sara in casa è buonissima, pulita, non da fastidio a nessuno e si è adattata perfettamente.

Durante la sterilizzazione si è provveduto a rimuovere anche un nodulo mammario e lei è in splendida forma, sta benissimo e la sua casa di accoglienza è innamorata di lei.

 

Sara sarà perfetta in una casa senza gatti, con bambini, con altri cani persone agè, con chiunque le regali amore e rispetto. Noi siamo certe che troverà prontamente qualcuno che si innamori di lei!

2 commenti
  1. barbara
    barbara dice:

    ho adottato Vega che aveva 6 anni, ora ne ha 12 e… se avessi spazio e non avessi problemi di schiena, la prenderei subito per far compagnia alla mia vecchietta! i cani anziani sono una risorsa di saggezza come i nonni!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *