GALGO
SANTA
Maschio
2018
taglia medio grande

 

:

SANTA: ceduto da un galguero ma non aveva nessun documento, niente libretto, niente chip ne intestazione … un fantasma come spesso sono i galgos in mano ai cacciatori.

Un cane spettacolare: bellissimo, elegante, fine, dal carattere meraviglioso: solare, allegro, equilibrato. Pacato con qualunque cane con cui cerca sempre il compromesso e l’adattamento senza mai accendere problemi.

 

Un cane spettacolare.

 

OK GATTI

6 commenti
  1. Giuseppina
    Giuseppina dice:

    Buongiorno,
    sarebbe possibile avere altre immagini di Santa?
    Quale ipotesi si potrebbe fare sul fatto che un soggetto tanto bello ed evidentemente utilizzato a pieno regime, vista la sua condizione fisica, manchi di documenti e non sia mai stato microcippato?
    Mi scusi se queste sono domande ingenue o poco pertinenti

    Rispondi
    • Abby
      Abby dice:

      Buonasera Giuseppina. Le foto che disponiamo di Santa, fatte dai volontari del rifugio sono quelle che vede. Oggi, abbiamo messo anche il video relativo al cat test.
      In merito a quanto ci ha chiesto, i galgos portati dai galgueros in rifugio anche con documenti, non come in questo caso, sono esemplari belli e ben tenuti.
      Così come in Irlanda, anche in Spagna i cani sono ceduti quando non più ritenuti idonei, anche se in buona salute e forma fisica.

      Rispondi
      • Abby
        Abby dice:

        Giuseppina buongiorno! Ma certo! I signori Le hanno risposto con ironia, poichè Santa è prenotato da loro. Un caro saluto

        Rispondi
      • Francesco e Caterina
        Francesco e Caterina dice:

        Ci scusiamo, non c’era assolutamente intenzione di offendere o sembrare minacciosi,era per riderci su. Ci scusiamo nuovamente. La salutiamo cordialmente.

        Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *