RUBIUS

GALGO
RUBIUS
Maschio
2016
taglia medio grande

 

RUBIUS: La sua fortuna è stata incappare in una coppia di ragazzi che portavano a passeggio i loro cani e che lo hanno trovato che girovagava randagio nel quartiere degli zingari; se lo sono portato a casa senza pensarci due volte e lui si è dimostrato semplicemente super: in casa è stato bravissimo, lo hanno tenuto con loro per diversi giorni e Rubius ha convissuto senza problemi con i loro cani e adattandosi perfettamente alla vita di casa.

Il suo ingresso in rifugio è stato un pochino traumatico: non è stato facile per lui adattarsi alla gabbia, al recinto: inizialmente stava appartato e triste, senza interagire con gli altri cani, apatico e sconsolato. Pian piano però si è sbloccato e ha cominciato a mostrarsi per ciò che è davvero: un cane socievole, allegro, felice, che ha voglia di giocare e correre insieme agli altri.

Rubius è un cane super!

 

Test gatti in attesa

2 commenti
  1. Michela
    Michela dice:

    Buonasera Alessio, compili il form pre adozione sul sito e ce lo invii; sarà contattato da una nostra volontaria con la quale potrà approfondire la scelta della razza, chiarire eventuali dubbi parlandone a voce assieme.
    Cordiali saluti. Michela

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *