PURPLE

GALGO Disponibile adozioni Gennaio/Febbraio

PURPLE
Femmina
2016
taglia piccola
nero pelo duro

———————————————————————-

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2017:

Purple sta di nuovo bene, bella splendida; caratterialmente è molto migliorata aprendosi a chi conosce; le ci vorrà un pochino per adattarsi alla nuova vita ma sboccerà trasformandosi in un cane davvero speciale. Una galga dolcissima che saprà far innamorare chi le dia un’opportunità.

Purple è entrata in rifugio spaventata, non era capace assolutamente di andare con il guinzaglio, si impiantava; si vede che nessuno l’aveva mai portata da qualche parte fino a quel momento.

———————————————————————-

Aggiornamento Novembre 2017


1 novembre 2017: è stata morsicata dagli altri cani, ha una grossa ferita sul collo e dal giorno dell’aggressione si è impaurita nuovamente e si mostra diffidente alle novità; pian piano tornerà ad acquisire fiducia e sicurezza.
———————————————————————-

I ragazzi del rifugio hanno e stanno facendo un grande lavoro con lei, ora Purple sta imparando ad andare bene al guinzaglio anche se ancora bisogna prenderla in braccio per farle attraversare le porte che conducono all’esterno . Caratterialmente, è dolce, si avvicina piano per cercare carezze e coccole, è una galghetta allegra che ha voglia di giocare, di stare con altri cani.

 

Purple sta imparando a conoscere il mondo all’esterno del suo recinto, l’ideale per lei è una casa con altri cani e un posto abbastanza tranquillo dove con calma si prosegua il lavoro iniziato in rifugio; dalla sua ad aiutarla ha il fatto che è molto giovane, che è curiosa e che non è particolarmente impaurita ma solo guardinga verso ciò che non conosce.

 

Test gatti perfetto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *