PIPPA

GALGO
PIPPA
Femmina
2015
taglia medio

 

Pippa è arrivata con una ferita sulla testa che è già completamente guarita e con una ferita alla coda che si sta curando.

Questa meravigliosa galga i primi dieci minuti nei quali si trova in un contesto nuovo è timida e sta sulle sue poi, come fanno i bambini, si “stacca dalla gonna” e si trasforma in un cane socievole, che adora le coccole, che ti cerca per avere attenzione e essere accarezzata.

Pippa sta vivendo in un terreno di campagna insieme ad altri cani e va d’accordo con tutti, di qualunque sesso e taglia.

La sera quando viene chiusa nel suo box per la notte, piagnucola un attimo ma poi si mette tranquilla a dormire fino al mattino.

Adora giocare, è allegra, socievole, è buona e quando le metti il guinzaglio si affianca e passeggia con te perfettamente, senza tirare, senza fare la pazzerella.

Pippa è stata portata alla manifestazione contro la caccia e in ambiente rumoroso e affollato, inizialmente si è mostrata spaventata e timorosa, poi ha controllato bene la sua emozione calmandosi e adeguandosi senza panico.

 

Test gatti in attesa

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *