PAULO – Podenco

PODENCO
Paulo
Maschio
09.2019
taglia grande

 

Paulo è un podenco ibicenco. E’ stato raccolto in mezzo alla provinciale da una famiglia che ha deciso di non rimanere indifferente al fatto che avrebbe potuto essere investito da un’auto e, a sua volta, provocare un grave e pericoloso incidente per le persone. Il povero Paulo correva disorientato tra le macchine, magro, scheletrico, ed è stato grazie a queste persone che finalmente è stato preso ed è arrivato in rifugio.

Il carattere di questo podenco bellissimo, è rappresentato alla perfezione dalle sue orecchie: allegro, solare, sereno, felice di esistere, un pagliaccio sempre pronto a giocare a farsi coccolare, a ricevere carezze. Paulo è così simpatico nel suo insieme da essere diventato il cane più coccolato del rifugio!

 

Meraviglioso, adatto a qualunque contesto famigliare, persone alla prima esperienza di adozione, si bambini, nessun problema.

 

Test gatti ok

5 commenti
  1. Ilaria
    Ilaria dice:

    Buonasera,
    Si trova già in Italia?
    Ho visto che è ‘sí gatti’ e adatto ad una prima esperienza: io rientro in queste due caratteristiche… È davvero spettacolare e mi piacerebbe poterlo adottare.

    Rispondi
    • Sabrisky
      Sabrisky dice:

      Buon giorno Ilaria, se desidera valutare l’adozione, compili il form pre adozione che trova sul nostro sito; sarà contattata da una referente con la quale chiacchierare ed alla quale porre tutte le domande che desidera.
      Grazie

      Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Paulo, bello, splendido, dal carattere meraviglioso … anche tu attendi da troppo tempo chi si innamori perdutamente di te e delle tue orecchie, sì buffe ma proprio per questo così semplicemente uniche ed irripetibili! E pensare che faresti felice qualunque bambino, qualunque persona che desideri un cane affettuoso, allegro, simpatico … non preoccuparti, arriverà sicuramente anche il tuo momento!

    Rispondi
  3. Simone
    Simone dice:

    Buon pomeriggio,
    vorremmo adottare Paulo.
    Ci sembra adatto per la nostra famiglia, con un cane femmina di 12 anni, piccolina e buona, che ha perso un fratellone da circa un mese, grande come Paulo, però nero…
    Come possiamo indicarlo nella scheda di preferenza?

    Speriamo di poter essere presi in considerazione per poter accogliere Paulo a casa con noi!
    Simone, Francesca e Sunny.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *