PAULO

PODENCO
Paulo
Maschio
09.2019
taglia grande

 

Paulo è un podenco ibicenco. E’ stato raccolto in mezzo alla provinciale da una famiglia che ha deciso di non rimanere indifferente al fatto che avrebbe potuto essere investito da un’auto e, a sua volta, provocare un grave e pericoloso incidente per le persone. Il povero Paulo correva disorientato tra le macchine, magro, scheletrico, ed è stato grazie a queste persone che finalmente è stato preso ed è arrivato in rifugio.

Il carattere di questo podenco bellissimo, è rappresentato alla perfezione dalle sue orecchie: allegro, solare, sereno, felice di esistere, un pagliaccio sempre pronto a giocare a farsi coccolare, a ricevere carezze. Paulo è così simpatico nel suo insieme da essere diventato il cane più coccolato del rifugio!

 

Meraviglioso, adatto a qualunque contesto famigliare, persone alla prima esperienza di adozione, si bambini, nessun problema.

 

Test gatti ok

3 commenti
  1. Ilaria
    Ilaria dice:

    Buonasera,
    Si trova già in Italia?
    Ho visto che è ‘sí gatti’ e adatto ad una prima esperienza: io rientro in queste due caratteristiche… È davvero spettacolare e mi piacerebbe poterlo adottare.

    Rispondi
    • Sabrisky
      Sabrisky dice:

      Buon giorno Ilaria, se desidera valutare l’adozione, compili il form pre adozione che trova sul nostro sito; sarà contattata da una referente con la quale chiacchierare ed alla quale porre tutte le domande che desidera.
      Grazie

      Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Paulo, bello, splendido, dal carattere meraviglioso … anche tu attendi da troppo tempo chi si innamori perdutamente di te e delle tue orecchie, sì buffe ma proprio per questo così semplicemente uniche ed irripetibili! E pensare che faresti felice qualunque bambino, qualunque persona che desideri un cane affettuoso, allegro, simpatico … non preoccuparti, arriverà sicuramente anche il tuo momento!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *