PACA

GALGO
PACA
Femmina
04.2015
taglia piccola
Colore: nero

 

PACA: Paca si era rifugiata nei capannoni della zona industriale di Albacete, sicuramente scaricata per strada dal suo proprietario che dopo avrela sfruttata per la caccia e per la riproduzione ha pensato che lei non valesse il cibo che doveva darle.

Paca non sa che la buona suerte le è toccata finalmente nella sua vita grama e triste, il rifugio è la sua salvezza, una famiglia amorevole che le dia ciò che non ha mai neppure pensato potesse esistere (amore, cure, attenzioni) è ciò che la attende … Paca è una galga speciale, ha un carattere strepitoso: dolce, affettuosa, socievole, adora le persone, adora le coccole, è grata di qualunque piccola cosa venga indirizzata a lei con affetto. Una creatura buona con l’intero universo; perfetta in qualunque contesto famigliare: si bambini, si persone agè, si altri cani, si persone senza esperienza di adozione.

 

Chi darà casa a Paca avrà l’onore di conoscere cosa significa essere amati da un cane.

 

NO GATTI

1 commento
  1. barbara
    barbara dice:

    ho adottato la dolcissima Vega che aveva 6 anni ed è stata una galga spettacolare fino alla fine! Avrei preso lei non fosse per il test gatti NO! Adottate i cani non più fanciullini: è una grande gratificazione!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *