NIEVES

NIEVES

Femmina

2016

taglia media

 

NIEVES è stata trovata nel medesimo quartiere di zapatilla, dalla stessa persona che aveva recuperato anche lei e si pensa che potrebbero essere sorelle per alcune somiglianze molto forti.

Nieves è un cane giovanissimo, appena più di un cucciolone, nei primi cinque minuti che ti conosce sembra diffidente e attenta a studiarti bene ma dopo esattamente 4 minuti e mezzo la sua espressione cambia, sorride e si trasforma nella galga solare, giocosa, allegra e super socievole che è.

Attualmente sta dividendo con il podenchino Carton il box per dormire e gli spazi per correre e giocare, i due sono inseparabili, si inseguono, si sfidano e si divertono giocando tra loro in modo davvero buffo.

Nieves è una galga dolce, affettuosa, come anche Carton adora i bambini e si fa condurre al guinzaglio tranquilla anche dai più giovani, senza tirare o fare la matta.

Può convivere con qualunque altro cane (Carton è un podenco di 6 kg), con i cavalli e con i gatti, oltre che con qualunque persona anche senza troppa esperienza.

PRENOTATO FRANCESCO

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *