NADIA

GALGO
NADIA
Femmina
2016
taglia media

NADIA: è stata trovata che girovagava randagia, zoppicando per una ferita alla zampa anteriore destra, in un quartiere di villette e case eleganti della Città, un fantasma forse, o comunque nessuno ha voluto vederla, aiutarla, darle un’opportunità, fino a quando un ragazzo ha chiamato il rifugio e si è andati a prenderla.

Nadia nel suo recinto, con gli altri cani, è socievole, corre, gioca, è serena ma fuori dal suo ambiente si mostra timida e impaurita: si allontana dalle persone sconosciute tenendosi a distanza di sicurezza, si spaventa delle situazioni nuove e caotiche. Si capisce che vorrebbe fidarsi, vorrebbe avvicinarsi ma le manca il coraggio, le manca la forza di affidarsi. Ci vorrà pazienza, calma, tranquillità, rispettare le esigenze di Nadia. Siamo certi che si trasformerà in un cane sereno ma il tempo necessario dovrà esserle offerto tutto senza fretta.

Per lei è indispensabile la presenza di altri cani, una casa con giardino in un posto tranquillo. Solo persone con esperienza di cani, no bambini piccoli.

OK GATTI

___________________________________________________________________________________________________________

2 commenti
  1. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon giorno Laura, compili il form pre adozione, sarà prontamente contattata da una volontaria con la quale potrà valutare l’adozione.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *