MORA

GALGO
MORA
Femmina
05.08.2011
taglia media

 

MORA; la dolcezza fatta cane; quanta vita passata al servizio di chi ti ha sfruttata per cacciare, per gareggiare, per fare figli e che ora, ora che hai compiuto da pochi giorni 9 anni, ti ha abbandonata in canile come se nulla fosse, come se da te non avesse avuto sempre tutto ciò che ha voluto; buttata via nel momento in cui non servivi più, senza alcuna riconoscenza ne pietà. Non sa, chi ti ha gettata via, che fortuna che ti ha offerto: la fortuna di trovare per la prima volta persone amorevoli, che ti accarezzano, che nulla pretendono che tu faccia e che ti offrono quel poco di amore, gentilezza e attenzioni che riescono a dividere tra tanti cani e gatti che accudiscono il meglio che possono.

Mora, simpatica, socievole, buona, non chiede nulla, non pretende nulla, non sa neppure cosa significhi pretendere qualcosa dopo una vita intera a dare a chi pretendeva da lei. Perfetta con gli altri cani, con le persone, solo e semplicemente perfetta! Regaliamo a Mora quello che merita, che ha diritto di conoscere: amore, una casa, una famiglia, rispetto!

Chi aprirà il suo cuore a Mora farà il gesto più bello che si può fare aprendosi all’adozione: regalare la vita vera a chi ne ha alle spalle tanta da dimenticare.

 

Test gatti ok, molto brava.

MORA CON GATOS (1)

7 commenti
  1. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno raffaella, se desidera avere maggiori informazioni sulla meravigliosa e dolce Mora, compili il form e sarà prontamente contattata da una volontaria. Grazie

    Rispondi
  2. Raffaella Paci
    Raffaella Paci dice:

    Tranquilli, Francesco e Caterina, ho subito saputo che Mora era stata prenotata! Buona Vita alla piccola….
    Raffaella

    Rispondi
    • Zito Francesco
      Zito Francesco dice:

      Grazie Signora Raffaella, io e la mia metà siamo perdutamente innamorati di MORA, sicuramente chiunque l’avesse adottata del GACI l’avrebbe resa felice, Lei compresa. Salutoni.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *