MAUI

GALGO
MAUI
Maschio
01.11.18
taglia medio grande

 

Maui è stato riscattato nella zona di Madrid e adottato da una ragazza che ha già una galga ma la convivenza tra i due non è stata possibile in quanto lei mordeva e attacava continuamente il povero Maui che reagiva ai soprusi creandosi così una situazione di tensione perpetua. Maui va d’accordo con gli altri cani, adora la compagnia delle femmine e con i maschi non ha alcun problema ma non è un cane che accetta prepotenze alle quali reagisce a sua volta seppur in difesa.

Con le persone è un cane fantastico, adora la compagnia umana, adora le carezze i complimenti; è un cane allegro, solare, giocherellone che ha necessità di sfogarsi e correre felice. Nuovamente adottato è tornato indietro ancora in quanto la persona che lo aveva preso non riusciva per motivi di lavoro a dargli tempo ed attenzioni sufficienti.

 

Maui è un cane stupendo che ha bisogno di un contesto famigliare di persone attive, dinamiche, che non siano assenti per tutta la giornata da casa; sarebbe perfetta una casa con giardino, la possibilità di vivere con una cagnolina giocosa e allegra.

 

No gatti

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *