GALGO
MAUI
Maschio
01.11.18
taglia medio grande

 

Maui è stato riscattato nella zona di Madrid e adottato da una ragazza che ha già una galga ma la convivenza tra i due non è stata possibile in quanto lei mordeva e attacava continuamente il povero Maui che reagiva ai soprusi creandosi così una situazione di tensione perpetua. Maui va d’accordo con gli altri cani, adora la compagnia delle femmine e con i maschi non ha alcun problema ma non è un cane che accetta prepotenze alle quali reagisce a sua volta seppur in difesa.

Con le persone è un cane fantastico, adora la compagnia umana, adora le carezze i complimenti; è un cane allegro, solare, giocherellone che ha necessità di sfogarsi e correre felice. Nuovamente adottato è tornato indietro ancora in quanto la persona che lo aveva preso non riusciva per motivi di lavoro a dargli tempo ed attenzioni sufficienti.

 

Maui è un cane stupendo che ha bisogno di un contesto famigliare di persone attive, dinamiche, che non siano assenti per tutta la giornata da casa; sarebbe perfetta una casa con giardino, la possibilità di vivere con una cagnolina giocosa e allegra.

 

No gatti

4 commenti
    • Abby
      Abby dice:

      Buonasera Rossella. Ricontatti Michela, la referente con cui ha già parlato per la Sua precedente richiesta di adozione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *