MATILDA

GALGO
MATILDA
Femmina
09.2012

MATILDA è una sopravvissuta, una di quelle galghe che ci si domanda come possa aver sopportato una vita di sfruttamento e incuria ed avere un carattere stupendo: dolce, solare, allegra, affettuosa, coccolona, non ha nessuna paura delle persone anche sconosciute e si avvicina fiduciosa e piena di voglia di carezze attenzioni. Adora la compagnia umana, si affida ciecamente.

In rifugio è arrivata dopo essere stata raccolta che vagava randagia nel quartiere di Albacete dove risiedono gli zingari; arrivata con un grosso callo d’appoggio sul petto, si è dovuto toglierlo in quanto ormai ulcerato.

 

Lei è semplicemente fantastica e sarà la compagnia perfetta per persone agè, per famiglie con bambini, in una casa alla prima esperienza di adozione. Chi vorrà offrire a Matilda l’opportunità di essere davvero amata e considerata parte di una famiglia dopo tanti anni nei quali è stata considerata solo una cosa … avrà al suo fianco un cane speciale e meraviglioso!

 

Test gatti ok

7 commenti
  1. Isabella
    Isabella dice:

    Buona sera, abbiamo già adottato con voi il nostro Darwin, voi lo conoscete con il nome di Marlon, è stato con noi 6 bellissimi anni, ci ha lasciati 3 anni fa,, adesso siamo pronti ad un’altra adozione e Matilda potrebbe essere quella giusta. Grazie

    Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    tesoro bello, anche tu passerai il tuo primo inverno al caldo, amata, coccolata …. ti aspettiamo con tanta felicità! La tua famiglia non vede l’ora di abbracciarti, di regalarti una nuova vita, così diversa da quella che hai conosciuto in tutti questi anni! Tu non lo sai ancora ma ormai manca davvero poco!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *