MARTIN – ADOTTATO!!!

 

 

GALGO
MARTIN
2 Anni

Taglia media

Martin è un galgo giovane che non ha avuto la fortuna di essere “indirizzato e capito”, questo ha fatto si che finisse con il manifestare la sua energia in atteggiamenti da “bullo. Attualmente Martin è seguito da educatori che lo definiscono un “cane speciale” sia per la sua intelligenza e collaborazione, che dolcezza.
Martin è cambiato molto, ed è bastato una guida ferma e regole costanti, un rapporto di reciproca fiducia basato sul rispetto.
Martin ha mostrato subito di essere estremamente ricettivo e, guidato correttamente, ha identificato i comportamenti positivi da attuare eliminando invece i comportamenti indesiderati.
Martin ha bisogno di una guida chiara e coerente. Una persona con esperienza e che abbia voglia di fare attività costruttive con lui e non si fermi alla sola passeggiata. Martin ha un estrema voglia di conoscenza, un cane propositivo e dalla spiccata intelligenza.
ALTRI ANIMALI: no gatti. La sua massima felicità sarebbe avere per sé tutte le attenzioni dei suoi umani ma può vivere con altri cani equilibrati e che possano guidarlo e indirizzarlo.
GIOCA: Si moltissimo, gli piace giocare con la pallina, con la treccia a tira e molla e con i freesbe
IN CASA Perfetto
6 commenti
    • Chiara
      Chiara dice:

      Buongiorno, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere infos.

      Grazie mille

      Rispondi
  1. ennio
    ennio dice:

    io ho 3 piccoloi levrieri italiani un maschietto e due femmine, la figla e la nonna ormai molto anziana che crediamo presto con dolore ci lascierà. Ho lunga esperienza di vita con i levrieri….da prima gli afgani e attualmente come dicevo, i piccoli levrieri …c’è stato pure un whuippet mancato purtroppo a 7 mesi di età due anni fa. Abitiamo alle porte di Verona in mezzo a grandi spazi verdi dove non c’è traffico ma pace e natura, nel parco naturalistico del fiume Adige. Abbiamo un giardino non grandissimo ma qui attorno in totale sicurezza ci sono spazi per delle belle passeggiate.

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve Ennio, con Martin si deve usare molta attenzione coi piccoli cani quindi sarebbe da valutare attentamente il suo inserimento, ma se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni anche di altri esemplari, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere infos.

      Grazie mille

      Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    Andrea, compili il form che trova sul sito e sarà prontamente contattato da una nostra volontaria con la quale potrà affrontare qualunque domanda, dubbio o discorso sui levrieri rescue e sulla loro adozione.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *