MARI

GALGO
MARI
Femmina
11.2018
Taglia medio grande

 

MARI: è una galga bellissima, elegante, dall’indole tranquilla e pacata. Un cane socievole, che va d’accordo con tutti e che adora stare sdraiata tranquilla al sole.

Portata in rifugio dalla guardia ciìvile che l’ha raccolta durante una perlustrazione in piena campagna, girovagando abbandonata a sè stessa.  Nel gattile Mari ha abbaiato inizialmente ai gatti ma si capisce bene che non è per predatorio e che può imparare a vivere con loro senza alcun problema; Mari abbaia per paura, non conosce i gatti e cerca di difendersi da loro e vedere come reagiscono; un attimo di pazienza e sarà perfetta anche con loro.

 

3 commenti
    • Arianna
      Arianna dice:

      Nicole, buongiorno! Abbiamo adottanti che hanno l’enorme fortuna di poter portare con loro a lavoro i levrieri e si comportano benissimo. Se desidera maggiorni informazioni, soprattuto viste le Sue specifiche necessità, Le chiediamo di compilare il nostro questionario http://www.adozionilevrieri.it/modulo-di-adozione/, che NON E’ VINCOLANTE. Sarà poi contatattata da una persona del nostro staff, con cui farà una chiacchierata informativa e senza impegno, che La aiuterà a capire e a decidere, con la massima serenità, se iniziare il percorso di adozione. Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *