MARCO

GALGO
MARCO
Maschio
2017
taglia medio grande

 

MARCO e suo fratello Bayer sono stati riscattati da una volontaria e fino a fine agosto vivevano nel suo terreno in attesa di essere adottati; Bayer ha avuto fortuna e ha trovato casa in Germania mentre Marco continua a aspettare la sua occasione di essere felice.

Marco è un galgo giovanissimo, vivace, solare, mattacchione e pieno di energia; per lui è indispensabile una casa con spazio per consentirgli di giocare, correre e sfogarsi e una famiglia che non si assenti per troppe ore consecutive lasciandolo da solo a lungo.

Marco è un cucciolone con la coda sempre in eterno movimento, con le idee che gli frullano veloci in testa, solo e sempre felice di vivere, di fare, di essere … per lui è necessario un cane che sappia accettare la sua voglia di fare e che gli faccia si da compagno di gioco ma al medesimo tempo da freno e limite.

Marco è un cane educato, che sa andare al guinzaglio senza tirare e che nel suo box se può evitarlo non sporca, attendendo la mattina quando gli viene aperto, non piange quando la sera viene chiuso nel box condiviso con un altro cane.

 

OK GATTI

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *