MAFALDA

GALGO
MAFALDA
Femmina
2015
taglia media

 

 

Attenzione le prime foro sono tate scattate appena è stata recuperata, le successive dopo il recupero e cure in rifugio, Mafalda ora è in splendida forma!

Mafalda è stata sequestrata dalla Guardia Civile, entrata in rifugio in uno stato fisico e psicologico di apatia e abbandono: piena di cicatrici, ferite, magrissima e senza luce negli occhi, senza voglia di vivere, di reagire. Si è dovuto amputare un pezzettino della coda perché la punta era troppo compromessa e si è dovuto trattare per eliminare la dermatite che la stava “divorando”. Con il passare del tempo, con le cure e l’affetto dei volontari, si sta riprendendo.

Ora Mafalda ha preso peso, il pelo sta ricrescendo, le ferite si sono rimarginate e, soprattutto, negli occhi di Mafalda si è accesa una luce di speranza, un guizzo di vitalità … quando entri nel suo recinto si vede che è contenta delle attenzioni che le si danno, che aspetta una carezza e, soprattutto, che comincia a non aspettarsi più delle botte o dei calci dalla presenza dei volontari.

Fa tenerezza, la dolcezza infinita di questa creatura che sta sforzandosi di credere che la sua vita è cambiata davvero è disarmante e ti spinge a sperare che abbia presto la sua opportunità, che qualcuno si innamori di lei e le regali ciò che neppure riesce a credere che possa esistere: una vita degna, amore, attenzioni e un po’ di tranquillità.

 

Per Mafalda sarà perfetta una famiglia con altri cani, con esperienza di levrieri rescue e dove le persone siano tranquille, pacate e le diano semplicemente tanto amore.

 

OK TEST GATTI

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *