LUNA

LUNA
Femmina
2015
taglia media
fulvo

LUNA è una galga super simpatica, raccolta in un paesino fuori Badajoz dove girava da giorni abbandonata a se stessa; Luna seguiva tutte le persone che incontrava, come implorando: “dai, mi prendi con te? Mi porti a casa?” finalmente una ragazza l’ha accolta portandola a casa di suo padre, dove ha vissuto con i cani di questi, tenuti in appositi box all’esterno.

Luna, al suo arrivo era incinta, ha partorito diversi mesi fa ed ora è stata trasferita a casa della sorella della persona che l’ha raccolta; convive perfettamente con il suo cane, in casa sembra comportarsi bene ma occorre tenere presente che non è mai rimasta da sola completamente in quanto con lei è sempre presente il cane di casa. Non abbaia, non piange e non rompe nulla quando escono le persone e lei resta con il suo compagno canino.

In passeggiata è bravissima al guinzaglio, non ha paura di niente per strada: non teme le persone, i rumori normali di una città non la spaventano e sembra essere una creatura serena, tranquilla ed equilibrata.

Test gatti ok.

Luna può vivere in una casa con bambini, cani, gatti, anche persone senza esperienza particolare.; un cane meraviglioso.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *