LIS – Podenco

PODENCO
Lis
Femmina
08.2016
taglia media

 

 

Aggiornamento Dicembre 2021: LIS attende da luglio che qualcuno si innamori di lei, proposta a tante persone mai nessuno ha voluto darle la possibilità di avere anche lei una famiglia! Eppure Lis è una creatura meravigliosa: dolce, pacata, equilibrata, perfetta in qualunque contesto si trovi. Lis è una podenca a cui le foto non rendono giustizia: occhi magnetici, verdi/nocciola, deve dimagrire un pochino e poi sarà una bellezza mozzafiato come solo i podencos andalusi sanno essere. Chi darà un’opportuniotà a Lis avrà con sé un cane fantastico in tutto.

Ormai è trascorso diverso tempo dal suo arrivo in rifugio … Lis si è trasformata in quella bellezza vera che sono i podencos: certo, un po’ sovrappeso lo è di sicuro e chi le darà casa dovrà sicuramente calcolare che occorrerà un poco di dieta seria per rendere Lis bella da “togliere il fiato” …

LIS: trovata che vagava randagia dopo essersi rifugiata in una fattoria. Lis è una podenca andalusa dagli occhi verdi magnetici, un cane dolcissimo, ha un carattere delizioso: socievolissima, pacata, tranquilla, una creatura che renderà felice chiunque le offra un’opportunità di adozione. Lis deve essere stata abbandonata subito dopo aver finito di allattare una cucciolata, le sue mammelle ancora gonfie ne sono la riprova; presto sarà nuovamente in forma smagliante e la si potrà ammirare in tutta la sua bellezza.

Perfetta in qualunque contesto famigliare, anche persone alla prima esperienza di adozione.

 

Test gatti ok

6 commenti
  1. GACI Greyhound Adopt Center Italy
    GACI Greyhound Adopt Center Italy dice:

    Buongiorno Nicole, abbiamo ricevuto il tuo questionario di adozione. Sarai presto contattata. Un caro saluto

    Rispondi
  2. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    E tu? hai visto partire verso l’Italia tanti compagni di rifugio da quando sei in adozione ma tu? per te nessuno; non una persona ha scelto di darti il suo cuore eppure sei meravigliosa, hai un buon carattere, vai d’accordo con tutti in rifugio. Un po’ timida all’inizio, un po’ schiva ma pronta ad aprirti a chi vorrà darti l’opportunità di una nuova vita. Speriamo, Lis, che tu non debba trascorrere, dopo la torrida estate, anche un gelido inverno in rifugio, in attesa.

    Rispondi
  3. barbara
    barbara dice:

    come mai non si trova l’adottante giusto? io ho due gatti e una galga anziana che in questo periodo ha diveris problemi di salute, non credo l’accetterebbe e poi in un bilocale non abbiamo più spazio, ma questa podenchina sarebbe stata una meravigliosa scoperta. Lis, ti auguro il meglio!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *