LILI

LILI

Femmina

ottobre 2016

taglia medio grande

 Lili è una galga di circa 10 mesi, ha vissuto sempre in casa in quanto è stata raccolta con una frattura all’omero che era una cucciola piccolissima. Questo mucchietto di ossa nero corvino era sdraiato immobile in una strada di Badajoz e non riusciva più a camminare per il dolore che doveva avere; è stato necessario inserire una placca per ottenere la saldatura perfetta dell’osso e come tutti i cuccioli, che sono di gomma, ha recuperato al 100%.

Lili è la tipica cucciola: corre, salta, gioca, Adora le persone delle quali non ha la minima paura essendo cresciuta in una famiglia di accoglienza: Per lei gli umani sono tutti buoni e sono dispensatori di coccole e carezze. Con i bambini è una matta, allegra, felice.

Lili è perfetta con qualunque cane, sta vivendo con gatti e naturalmente è cresciuta con loro.

In casa è bravissima, in giro anche … un cane perfetto per qualsiasi famiglia adottiva che, semplicemente, non stia fuori casa per troppe ore consecutive perché lili ha bisogno di vivere, di fare, di perlustrare.

 

Uno spettacolo

PRENOTATA TIZIANA

11 commenti
    • Raffaella
      Raffaella dice:

      Credo che se compili il questionario di adozione e specifichii e spieghi, poi verrai contattata dallo staff, per capire. 🙂

  1. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Per Silvia: se pensa di accogliere un galgo nella sua famiglia, faccia domanda di adozione attraverso il form; sarà contattata prontamente.

    Per Claudia: in genere i galgos non hanno difficoltà a convivere con altri cani, fin dalla nascita si trovano a dividere gli spazi con altri galgos, podencos e cani in generale; se poi il cane che avete già è un maschio, molto raramente ci sono problemi di convivenza con le femmine.

    • Andrea
      Andrea dice:

      Noi abbiamo compilato il modulo oramai 1 mese fa (27 agosto), senza essere ricontattati. Fate già una scrematura dei moduli o chiamate tutti a prescindere, per saperne di più?

      • Elisa
        Elisa dice:

        Salve, abbiamo controllato con la mail che ha scritto questo commento, ma purtroppo non e’ mai arrivato il form compilato, forse non e’ andato a buon fine. Lo ricompili, e verrà immediatamente contattato.
        Grazie mille
        Cordiali Saluti
        GACI

        • Andrea
          Andrea dice:

          Per scrivere il commento, ho utilizzato un’altra mail.
          Comunque era solo una segnalazione, non vorrei che vi foste persi altri moduli per problemi del sito capitati quel giorno.
          Parallelamente avevamo contattato altre associazioni, che si sono messi in contatto con noi ed ora siamo già in stato avanzato. Grazie comunque per la disponibilità 🙂

          • Elisa
            Elisa dice:

            Guardi se ci siamo persi altri form, chi è veramente interessato ad adottate con il GACI, ci contatta entro una settimana. cordiali Saluti

          • Andrea
            Andrea dice:

            Non chi è alla prima esperienza ed è in “attesa” di essere ricontattato, con l’ulteriore scoraggiamento di pensare di non essere adatti. Posso solo immaginare.
            Il tutto senza polemica, ovviamente 🙂
            grazie ancora, buona giornata

I commenti sono chiusi.