PAZ

GALGO
PAZ
Femmina
2017
taglia media
tigrato

Paz è stata riscattata randagia nel mezzo del nulla. Arrivata in rifugio il giorno della Pace, da qui il suo nome, dolce e meraviglioso come lei stessa è. Paz nel primo quarto d’ora del suo ingresso in canile si è mostrata intimorita, se allungavi la mano verso di lei stava ferma piangendo piano, come a prevenire il brutto che si aspettava che le sarebbe successo. Se insistevi ad allungare la mano, ringhiava piano, sempre immobile e piagnucolando; neppure il coraggio di cercare di mordere, di difendersi davvero. Poi, dopo i primi tentativi, quando le si è posata sul capo la mano e si è accorta che ciò che riceveva erano carezze e stropicciamenti si è rilassata, si è lasciata andare e ha cominciato a mostrarsi semplicemente desiderosa che quelle carezze continuassero, ha abbandonato nella mano il musino fiduciosa, serena.

Paz è un cane simpatico, allegro, socievole, si è ambientata benissimo nel suo nuovo contesto di vita. La sua bellezza è strepitosa.

E’ evidente che le basta un attimo, un primo istante e se si rispetta il suo timore, immediatamente si affida e si innamora di chi le da un minimo di attenzione.

 

Se si vuole offrire a Paz a una compagnia canina, l’ideale è che sia maschile e che la indirizzi facendole comprendere il suo ruolo nella famiglia e nel nuovo gruppo in cui entrerà.

 

TEST GATTI OK

 

 

TEST GATTI OK

 

7 commenti
    • Chiara
      Chiara dice:

      Laura buongiorno, per adottare Paz o qualsiasi altro nostro levriero, può compilare il form direttamente dal sito, verrà subito contattata dallo staff . Grazie

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *