KING

GREYHOUND
KING
19-09-2014
MASCHIO
taglia grande kg 35

KING è un bel ragazzone irlandese di campagna, di quelli che si immaginano con una pinta di birra in mano il sorriso sempre pronto e la battuta frizzante. Ecco King è così, pronto a mettere il naso nella tasca in cerca di un premio, a infilare la testa fra le braccia in cerca di carezze , a dare una musata se non lo guardo. E’ espansivo, solare, positivo e non si arrende mai. La vita è una occasione da prendere ogni secondo con una passeggiata, una grattatina dietro le orecchie, un giorno di sole e se anche piove va bene lo stesso si può dormire a pancia in su tutto il giorno! Gli piace giocare, camminare e adora letteralmente i massaggi. Si fa spazzolare con l’aria di godimento. Va bene in una famiglia con cani di taglia media perché è un po’ rude quando gioca. Adora le persone ed è adatto a vivere sia in città che in campagna. ha un mantello di velluto blue morbidissimo. Bravo al guinzaglio e in auto taglia grande kg 35

2 commenti
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Buongiorno, stiamo valutando l’adozione di un vostro greyhound, a tal proposito volevo capire ,in linea di massima , quanto tempo può passare dalla domanda di adozione al ricevimento del cane .

    grazie mille per la risposta e per il vostro encomiabile lavoro .

    Roberto

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      salve roberto, solitamente un mesetto, ma per evitare problemi di temperature e mettere a rischio i cani, i nostri viaggi ricomincino in settembre.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *