JULIA

GALGO
JULIA
Femmina
2017
taglia medio grande

 

JULIA si è rifugiata in un giorno di pioggia fortissima presso un benzinaio cercando riparo e cibo. Dopo un paio di giorni il titolare della pompa di benzina ha chiamato il rifugio perché andassero a prendere la galghetta. Lei era in condizioni di magrezza estrema, chissà da quanto era in giro abbandonata a sè stessa! Una pena vedere questa creatura scheletrica quando le si mette da mangiare: i suoi occhi si illuminano, sembra non credere neppure che sia possibile!

Pian piano, Julia si rimetterà, prenderà peso e la sua sfiducia attuale si scioglierà e lascerà il posto a ciò che, si capisce già, essere il suo vero carattere: una galga allegra, solare. Al momento Julia si mostra circospetta, non deve essersela passata bene … eppure, non scappa quando entri nel suo modulo, sta lì e ti osserva attenta. Un po’ di pazienza e si trasformerà in una creatura meravigliosa.

Julia sarà perfetta in una casa con un altro cane che la aiuti a perdere più rapidamente la diffidenza che ancora le impedisce di essere felice e allegra.

 

Test gatti Ok

6 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *