JUL

GALGO
JUL
Maschio
marzo 2015
taglia  grande

 

 

 

JUL: è stato portato in rifugio dal suo vecchio proprietario, al quale non interessava più e non aveva alcuna intenzione di mantenere un cane per lui inutile.

Jul è spettacolare: la sua bellezza e perfezione delle forme, la sua eleganza, atleticità, il colore .. tutto in lui è l’emblema del galgo espanol …

Al suo arrivo in rifugio, Jul era intimidito, un poco chiuso in se stesso e preoccupato di cosa può capitare, sempre un pochino all’erta.

Adesso, che ha capito che nessuno gli fa del male, che può rilassarsi e godersi la compagnia degli altri cani e delle persone che entrano nel suo modulo solo con buone intenzioni, Jul si è trasformato in un cane amabile, socievole, dolce e affettuoso; si avvicina senza timore e accetta molto volentieri carezze ed attenzioni.

 

Jul sarà perfetto in un contesto famigliare nel quale gli si lasci il tempo di ambientarsi senza pressioni; si la presenza di cani, adora le femmine, si la presenza di bambini non piccolissimi.

 

OK GATTI

3 commenti
    • sabrisky
      sabrisky dice:

      Buon giorno Raffaella, compila il form pre adozione e invialo. Sarai prontamente contattata dallo staff adozioni del GACI e, insieme, darete avvio alla tua adozione di una di queste splendside e dolcissime creature.

      Grazie

      Rispondi
  1. Alberto
    Alberto dice:

    Ciao Jul……..ti stiamo aspettando e ti daremo l’amore che meriti. AnnaLisa Alberto e La tua sorella Mati. Un abbraccione.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *