JUDAS

GALGO
JUDAS
Maschio
05.08.2011
taglia grande

 

 

JUDAS :Ceduto direttamente al rifugio dal suo proprietario, lui e Manchita sono stati portati e scaricati come cose inutili di cui disfarsi. Judas è un galgo che si può definire sopravvissuto: maschio, di 10 anni .. se è arrivato fino ad oggi è perché doveva essere un vero campione di caccia e di bellezza! Oggi è un cane sul cui corpo è ben scritta dalle cicatrici tutta la durezza della vita vissuta; eppure lui è fantastico: un carattere dolce, solare, socievole, affettuoso, obbediente, cerca e adora le coccole, le carezze.

Il GACI spera con tutto il cuore che Judas, cosi come Matilda, abbiano subito la possibilità di trovare chi gli offra ciò che non hanno mai avuto: amore e cure e che gli permetta di non dover trascorrere ancora un inverno al freddo di una gabbia.

L’adozione dei cani più il la con gli anni è il gesto d’amore più grande e che viene ricambiato da soddisfazioni inimmaginabili! Questi cani si aspettano così poco dalla vita che anche una parola dolce rivolta a loro li rende riconoscenti e pendenti dalle tue labbra.

 

Test gatti ok

6 commenti
  1. Francesco e Caterina
    Francesco e Caterina dice:

    La stessa data di nascita della nostra Mora…… Non possiamo adottarti, quanto avremmo voluto ❤️❤️❤️

    Rispondi
  2. Angela
    Angela dice:

    È nostro!!!!arriva a dicembre l’ha adottato mia suocera!!!!!!!❤️❤️❤️Ti aspettiamo tutti!!!!!Anche Annie!!!

    Rispondi
    • Francesco e Caterina
      Francesco e Caterina dice:

      Bravissimi, auguri di tutto cuore, gli agee sono ” speciali,”….. noi abbiamo toccato con mano ❤️❤️❤️❤️❤️Ancora complimenti Forse a dicembre ci incontreremo a Modena

      Rispondi
  3. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Amore bello, tu non lo sai ma presto avrai una casa, passerai il primo inverno della tua esistenza al caldo, coccolato e amato! a 10 anni inizia ora la tua VITA e, vedrai, sarà meravigliosa! Grazie, un grazie speciale per chi apre il proprio cuore e la propria casa a queste creature più avanti con gli anni, più provate dalla vita; accogliere un cane anziano, zoppetto, un po’ più impaurito, con qualche “difetto” è il più grande gesto d’amore e, siamo certi, Judas lo ripagherà altrettanto!
    Suerte, caro Judas, buona vita!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *