JANDRO

GALGO
JANDRO
Maschio
2015/16
taglia molto grande

 

 

JANDRO è arrivato in rifugio riscattato da una volontaria che lo ha tolto agli zingari. Aspetta da tanti mesi che qualcuno si innamori di lui, avrebbe dovuto andare in Francia ma non ha avuto fortuna, nessuna famiglia si è offerta di dargli la sua opportunità; chissà che possa imparare l’italiano e avere finalmente un po’ di felicità anche lui?

Jandro è meraviglioso, grande, statuario, bellissimo e con un carattere solare, attivo, vivace, allegro; è un po’ matto e ti fa ridere continuamente per le facce buffe che fa nel tentativo di attrarre l’attenzione.

 

Per Jandro sarebbe perfetta una famiglia di persone attive, dinamiche, dove ci sia una cagnolina a fargli compagnia e magari un bel giardino dove poter giocare in libertà.

 

E’ un galgo davvero spettacolare e merita di poter trovare casa anche lui.

 

OK GATTI

3 commenti
  1. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno Pamela, qualunque informazione sull’adozione e su Jandro le potrà essere fornita da una delle refernti staff adozioni che potrà contattare nel momento in cui riceviamo il suo form compilato; trova il form nell’apposita sezione “come adottare”. La ringrazio e rimaniamo in attesa di leggerla.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *