IRWIN

IRWIN
Maschio
2016
taglia piccola

 

IRWIN girovagava abbandonato a se stesso per le strade di campagna, magro, affamato, ha avuto la fortuna di trivare sulla sua strada qualcuno che si è impietosito e lo ha preso con sè e portato in rifugio.

Questo galgo è di una bellezza strepitosa, elegante, fine, un ballerino di danza classica. Di indole socievole, allegro, sereno, appena ti vede arrivare vicino al suo modulo corre subito saltando al cancellino salutando scodinzolino e gioioso.

Con i cani del suo modulo è super socievole, adora le femmine con cui passa la giornata giocando e dormicchiando al sole.

 

Test gatti ok.

3 commenti
  1. Alice
    Alice dice:

    Buongiorno!! Sarei interessata a capire quali di questi splendori sono ancora da adottare e se sono previsti nuovi arrivi e adozioni per dicembre…
    Leggo infatti che giustamente gli arrivi sono bloccati da metà dicembre a fine gennaio..
    Le chiedo quindi se prima di metà dicembre è ancora previsto un arrivo o si rimanderà poi a febbraio, e se le presentazioni dei cani da adottare sul sito sono ancora.valide o da riaggiornare..

    GRAZIE mille per tutto l’impegno amorevole ed attento!!

    Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno, certamente verrà fatto un viaggio prima del fermo invernale a proteggere i cani dall’affrontare un lungo viaggio con il freddo e rischi neve/ghiaccio.
    In questo momento il sito è aggiornatissimo e può vedere i cani in adozione ad oggi.

    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *