HUNGARA

GALGO
HUNGARA
Femmina
07.07.2019
taglia medio piccola

 

HUNGARA: ceduta dalle figlie di un galguero morto, questa galga ha un carattere allegro, solare, adora giocare e corre con gli altri cani; guardinga con gli sconosciuti inizialmente ma le basta nulla per farsi trascinare dall’allegria dei sui compagni di recinto e venire anche lei a cercare bocconcini e carezze.

Perfetta in un contesto dove ci sia un cane con cui giocare e che le dia quell’imput per affidarsi completamente a chiunque le darà un’opportunità di essere felice.

 

OK GATTI

4 commenti
  1. Monica
    Monica dice:

    Potrebbe andare d’accordo con due grey maschi ? Uno di 6 anni , l’altro 2 anni e tanta vitalità ( a momenti, ovviamente,come tutti i grey adoranti del divano soprattutto!!)

    Rispondi
    • Abby
      Abby dice:

      Buongiorno Monica. Per Hungara, così come per Tilda, cerchiamo una famiglia che abbia già cani equilibrati e la presenza di due greyhounds, non rappresentano un ostacolo per l’eventuale adozione. Un caro saluto

      Rispondi
  2. Monia
    Monia dice:

    Ciao io ho già adottato da voi una galga… r un mio carissimo amico vorrebbe adottare una galga, lui ama molto gli animali specialmente il mio levriero… Si è innamorato di lei apoena la vista.
    È possibile l’adozione?
    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *