GUSTAVO

GALGO
GUSTAVO
maschio
2015
taglia molto piccola

GUSTAVO: è uno splendido galghetto di taglia mini; troppo magro, pieno di cicatrici, eppure di una bellezza che ti lascia senza fiato. Attualmente si trova in casa di accoglienza e sta vivendo con bambini, gatti ed altri cani; con gli altri maschi è sommesso e non dà alcun tipo di problema, con le persone è semplicemente meraviglioso: affettuoso, simpatico, socievolissimo, un cane per tutti.

OK GATTI

 

6 commenti
  1. laura
    laura dice:

    Ciao, potrei avere maggiori informazioni riguardo a Gustavo? Siamo una coppia di ragazze che vorrebbero adottare il loro primo cane!
    Grazie,
    laura e katia

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve ragazze, se desiderate avere maggiori informazioni sulle adozioni, compilate il form direttamente dal sito; sarete contattate da una nostra volontaria dello staff con cui potrete chiacchierare e a cui potrete chiedere infos.

      Grazie mille

      Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve KATIA, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere info.

      Grazie mille

      Rispondi
  2. roberta
    roberta dice:

    SALVE MI CHIAMO ROBERTA, vorrei sapere se ad oggi Gustavo ha già trovato casa o è ancora in attesa di sistemazione. Ho già avuto in passato esperienza con un cane – barded collie – adottato in canile e fin da bambina ho convissuto con cani di razze diverse: doberman, barboni e volpini. Attualmente sono proprietaria di un chihuahua maschio di sei anni e dal carattere socievole! Per galgo piccolo che altezza al garrese vi riferite?

    Rispondi
    • Chiara
      Chiara dice:

      Salve roberta, se desidera avere maggiori informazioni sulle adozioni e su gustavo, compili il form direttamente dal sito; sarà contattata da una nostra volontaria dello staff con cui potrà chiacchierare e a cui potrà chiedere info.

      Grazie mille

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *