GUITARRA

GALGO
GUITARRA
Femmina
28.12.2017
taglia grande

 

 

GUITARRA: è stata portata in rifugio insieme a Niebla dal loro proprietario; la stagione di caccia finisce a febbraio e i cacciatori, come ogni anno, si disfano diei cani che non gli servono più, che non hanno reso tanto durante il periodo della caccia, che non gli sono piaciuti.

 

Guitarra è una creatura dolce, allegra, socievolissima, solare, un cane meraviglioso adatto a qualunque contesto famigliare. Una galga splendida

 

OK GATTI

7 commenti
  1. Francesca Giuliani
    Francesca Giuliani dice:

    Sono fortemente motivata ad adottare questa galga, ma ho dei dubbi rispetto alla sua età anagrafica: il muso sembra troppo imbiancato per avere solo 3 anni ed io ho perso da pochi mesi la mia galga di 16 anni…e non posso pensare di adottare un cane che perderò a breve….

    Rispondi
  2. sabrisky
    sabrisky dice:

    Buon giorno, i galgos neri, spesso hanno il musino bianco pur essendo in giovane età. La galga proviene dalla cessione diretta al rifugio di un proprietario: ha un documento di identità che indica la sua nascita a fine 2017 e un microchip impiantato e registrato in anagrafe nel 2018. L’età è quella indicata, il colore del musetto è semplicemente affascinante … posso comprendere la sua preoccupazione ma, mi creda, nessuno quando apre il proprio cuore ad una di queste creature può sapere a priori quanto tempo gli sarà dato di condividere … alla fine, semplicemente, vale sempre la pena averlo vissuto insieme.
    Lo staff è a sua disposizione, qualora decidesse di procedere ennl’iter di adozione, ci contatti, ne saremo felici.

    Rispondi
    • Francesca G.
      Francesca G. dice:

      Buongiorno Sabrina,
      è passato un mese da quando ho fatto domanda di adozione di Guitarra. Sono stata successivamente contattata per un colloquio telefonico da Sonia e poi abbiamo ricevuto la visita a casa di Sara con la sua galga Kali. Nessuno meglio di me è cosciente del difficile momento che stiamo vivendo perchè sono un’infermiera dell’ospedale di Careggi…..e so che gli arrivi dei nostri cani sono bloccati…però c’è una cosa che mi rattrista: quando la sera torno a casa, vado a cercare Guitarra sul sito Gaci e continuo a trovarla fra gli adottabili e non fra i prenotati….C’è un motivo? Puoi rassicurarmi?

      Rispondi
  3. Sabrisky
    Sabrisky dice:

    Buon giorno, Francesca gli aggiornamenti al sito, visto il momento particolare, non sono quotidiani ma quei galgos che sono stati assegnati in adozione saranno i vostri compagni di vita non appena sarà possibile farli arrivare nelle vostre case. Guitarra è la vostra meravigliosa galga e entrerà nella vostra famiglia il prima possibile.
    Con i prossimi aggiornamenti al sito troverete Guitarra tra i galgos prenotati.
    Elisabetta, si, Guitarra è stata adottata; ci sono numerosi altrettanto meravigliosi galgos in attesa di famiglia, se lo desidera compili il form on line e sarà contattata da una volontaria. Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *